• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-03-17 20:25:00

Aiuto per sostituire il pavimento

Lucaforci
login
16 Marzo 2009 ore 13:03 1
Salve a tutti ho bisogno di un vostro aiuto. Vorrei sostituire il pavimento della mia cucina ormai rovinatissimo. Si tratta di un vecchio pavimento in graniglia. Volevo sapere una volta rimosso il pavimento come faccio a colmare lo spazio tra il massetto e la nuova mattonella con spessore di 1 cm? Sono novello in tutto questo mi potete aiutare? mi hanno parlato anche di materiali autolivellanti ne sapete qualcosa? aspetto vostre notizie.
  • nonnella
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Marzo 2009, alle ore 20:25
    Noi abbiamo risolto il problema in economia, incollando le nuove piastrelle di ceramica sulle vecchie, dopo averle ben sgrassate, risparmiando il costo della demolizione e del ripristino del massetto. Naturalmente abbiamo rifilato la porta di accesso. Il lavoro, fatto da noi che non siamo del mestiere, è venuto decorosamente bene. Non so se questa soluzione può andar bene anche al tuo caso. Un saluto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI