menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-26 00:44:20

Aiuto per prime accensioni

Abbygold
login
22 Ottobre 2007 ore 15:54 1
Salve a tutti
ho finalmente messo in funzione la mia termostufa...
adesso ho bisogno di qualche consiglioper ottimizzare il funzionamento come ad esempio
.. a quale temperatura devo far attaccare la pompa di circolazione dell'acqua per avere una buona resa?

Grazie e saluti a tutti
  • idraulico onesto
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Ottobre 2007, alle ore 00:44
    Ciao, in genere intorno ai 50gradi.
    La notte prima di andare a letto puoi anche aumentare la temperatura fino a 80 o 90 gradi in modo da avere anche acqua calda la mattina,
    se la sfrutti anche per acqua sanitaria.

Ciao ciao Antonello.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 09 Dicembre 2024 ore 15:07 2
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
347.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI