Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-10-10 23:59:36

Aiuto montaggio termostatico doccia

Salve a tutti!
in questo momento l'idraulico sta istallando la rubinetteria nei bagni.
E' sorta una problematica che spero si noti bene dalla foto qui sotto.
Vi chiedo di aiutarmi a capire l'errore e la possibile soluzione dato che pare che l'unico rimedio prospettatomi da idraulico e architetto sia l'utilizzo di rosone diverso da quello in dotazione da parte del produttore.
Vorrei capire se c'è un errore di montaggio e come si può rimediare.
Grazie mille!

• radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Ottobre 2015, alle ore 23:59
    Non credo ci siano errori,è fatto cosi,l'unica cosa che puoi fare è segare le filettature e farle piu corte o cercare degli eccentrici piu corti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wonjack
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, avrei bisogno di aiuto da chi è pratico di impianti Solari Termici. Mi spiego meglio. Mentre cercavo un pò di...
wonjack 19 Novembre 2020 ore 22:09 3
Img wonjack
Salve, nel mio impianto per la produzione di acqua calda sanitaria la valvola miscelatrice termostatica anti scottatura (Caleffi 2527) è messa a monte (quindi prima) dello...
wonjack 19 Novembre 2020 ore 22:01 2
Img pleonastic
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno riconosce il modello del miscelatore che ho allegato. È una serie di fine anni 80 primi anni 90 su cui...
pleonastic 28 Ottobre 2020 ore 12:46 3
Img leortensiediviarossetti
Buongiorno, sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo. In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia. Qualcuno ha...
leortensiediviarossetti 17 Luglio 2020 ore 10:24 5
Img panda19
Salve a tutti e ben trovati. Sto cercando di smontare il bidet per sostituire il miscelatore ma non riesco a muoverlo di un millimetro. Ho tolto i tappi laterali e le 2 viti per...
panda19 19 Giugno 2020 ore 12:38 1
Notizie che trattano Aiuto montaggio termostatico doccia che potrebbero interessarti

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostatici

Rubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico

Mai più scottature accidentali con il miscelatore doccia termostatico

Rubinetteria - I miscelatori termostatici per la doccia servono per mantenere equilibrata la temperatura dell'acqua programmata dagli utenti, ostacolando improvvise scottature

Articoli e accessori originali e pratici in bagno

Sanitari - Che il bagno debba essere arredato in maniera funzionale e con prodotti belli è ormai assodato. Che questi prodotti siano anche originali è un valore aggiunto.

Miscelatori funzionali

Rubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare

Praticità ed eleganza in un miscelatore doccia

Vasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola.

Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilità

Rubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità.

Scegliere il modello più adatto di miscelatore cucina

Lavelli e rubinetti - La scelta di un miscelatore da cucina deve passare da un'attenta analisi dei modelli in commercio e dovrà essere di certo abbinato all'arredamento della cucina.

Novità dal Cersaie sui miscelatori cucina: design e funzionalità

Lavelli e rubinetti - Le ultime novità dal Cersaie nell'ambito della rubinetteria per cucina uniscono le nuove tecnologie nella lavorazione dei materiali all'originalità delle linee.
REGISTRATI COME UTENTE
328.953 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//