Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, avrei bisogno di aiuto da chi è pratico di impianti Solari Termici. Mi spiego meglio. Mentre cercavo un pò di... |
Salve, nel mio impianto per la produzione di acqua calda sanitaria la valvola miscelatrice termostatica anti scottatura (Caleffi 2527) è messa a monte (quindi prima) dello... |
Buongiorno, sto per ristrutturare un bagno e sarei dell'idea di mettere dei Fantini Rubinetti serie Nostromo. In particolare vorrei mettere il termostatico in doccia. Qualcuno ha... |
Salve, sto ristrutturando casa e sono indeciso se mettere un miscelatore termostatico alla doccia o cambiare il boiler con uno con accumulo a condensazione. Voi cosa mi... |
Buongiorno, ho fatto installare un miscelatore termostatico doccia Huber Lodge ed un miscelatore termostatico vasca Huber Melody. Ho uno scaldabagno Vaillant outsideMAGIT 11-5/0-5... |
Notizie che trattano Aiuto montaggio termostatico doccia che potrebbero interessarti
|
Miscelatori elettronici in bagnoRubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità. |
Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostaticiRubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico |
Mai più scottature accidentali con il miscelatore doccia termostaticoRubinetteria - I miscelatori termostatici per la doccia servono per mantenere equilibrata la temperatura dell'acqua programmata dagli utenti, ostacolando improvvise scottature |
Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021 |
Articoli e accessori originali e pratici in bagnoSanitari - Che il bagno debba essere arredato in maniera funzionale e con prodotti belli è ormai assodato. Che questi prodotti siano anche originali è un valore aggiunto. |
Miscelatori funzionaliRubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare |
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Praticità ed eleganza in un miscelatore docciaVasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola. |
Rubinetteria bagno: i nuovi trend puntano sull'ecosostenibilitàRubinetteria - Le ultime tendenze bagno vedono protagonisti i miscelatori interamente realizzati con materiali green in tante finiture, con un design esclusivo e alta qualità. |