menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-10 14:16:14

Addolcitore domestico

Annaenzo69
login
05 Aprile 2007 ore 21:49 4
Help!!! ho comprato un appartamento il cui impianto idrico era fornito di un addolcitore credo della general electric.Non ho il libretto di istruzioni e vi chiedo: una volta aggiunto il sale nella vasca della salamoia, va aggiunta dell' acqua manualmente ?Aiutatemi per favore
  • annaenzo69
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Aprile 2007, alle ore 07:57
    EHI non c'è nessuno che mi dà una mano....per il tramezzo letture e risposte immediate, io che ho un problema serio, a casa.... Scusate lo sfogo ma datemi una mano!!!!!

• radiante
    0
    Venerdì 6 Aprile 2007, alle ore 18:09
    Credi della general elettric,c'è ul simbolo GE oppure puoi controllare marca e modello?cmq puoi anche metterci un po d'acqua ,sul fondo della salamoia dovrebbe esserci una grata non superarla

• annaenzo69
    0
    Venerdì 6 Aprile 2007, alle ore 18:42
    L'addolcitore è il LOGIX 760.GRAZIE PER LA RISPOSTA

• savenic
    0
    Martedì 10 Aprile 2007, alle ore 14:16
    Carissima annaenzo69

Ti invio il link dove potrai scaricare il manuale in lingua inglese sul funzionamento del suddetto addolcitore.
    http://www.gewater.com/pdf/resdntl/manu ... Manual.pdf

Ti faccio presente che il funzionamento è automatico e la rigenerazione delle resine contenute nella "bombola" deve avvenire al max ogni 4gg per DM 443/90
    http://www.euroacque.it/dm.htm

Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI