menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2006-08-16 15:52:43

Acqua rossiccia

Midnight
login
11 Agosto 2006 ore 11:03 7
Buongiorno a tutti,
scrivo perche' ho visto che in questo forum ci sono degli ottimi idraulici molto disponibili, e il problema che si presenta nella mia nuova casa non sembra ancora stato trattato.
Ho acquistato un appartamento costruito 15 anni fa, e l'idraulico che e' intervenuto ci ha detto che i tubi sono ancora di tipo vecchio ma comunque in buone condizioni. Siccome siamo giovani e squattrinati non abbiamo rifatto l'impianto idraulico, ma semplicemente fatto qualche sistemazione estetica tipo sostituzione sanitari danneggiati, ecc. La casa e' vuota da giugno, attendiamo meta' settembre per l'arrivo dei mobili, quindi l'acqua e' stata usata di rado, se non quando c'erano l'imbianchino e l'idraulico. Il problema e' che mi sono resa conto che aprendo l'acqua per qualche secondo questa esce decisamente rossa/marrone, per poi ripulirsi se si lascia scorrere. Questo succede da tutti i rubinetti.
Puo' essere dovuto al poco utilizzo della casa in questi mesi o mi devo aspettare una cosa simile quotidianamente quando ci abitero'?
Grazie per l'attenzione!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Agosto 2006, alle ore 11:08
    Nel momento in cui vivrai la casa smette,è il poco utilizzo che fa quello scerzo li,secondo la qualita dell'acqua anche coi nuovi impianti succede,tutto normale

• anto_pappa
    0
    Venerdì 11 Agosto 2006, alle ore 11:10
    Si dipende dal poco utilizzo. può essere la ruggine che è presente nei tubi ma appena utilizzati normalmente vedrai che sparisce

• midnight
    0
    Venerdì 11 Agosto 2006, alle ore 11:38
    Grazie,
    mi siete stati molto di conforto!
    Spero proprio che abbiate ragione!

• luciano73
    0