Ti ringrazio, ci piacciono molto e volevamo sapere se erano comunque di buona qualità“Io li ho usati per la mia casa, avevo la necessita di creare un proseguimento con il parquet in cucina ed ho trovato questo, inoltre ho proseguito la stressa pavimentazione in giardino, quindi ti posso dire che come resistenza non ha fatto una piega.”
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle... |
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Notizie che trattano Abk Group Industrie Ceramiche chi conosce i loro prodotti? che potrebbero interessarti
|
Ceramiche di vetroSoluzioni d'arredo - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche. |
Ceramiche artistiche, per un interior design che lascia il segnoRisanamento umidità - Le ceramiche artistiche nuovissime forme d'espressione per le aziende del settore. Sono innumerevoli i prodotti sul mercato e le declinazioni delle piastrelle. |
MaiolichePavimenti e rivestimenti - La maiolica è un tipo di rivestimento artigianale, poco diffuso ma di estrema bellezza. Con la sua unicità la maiolica permette di rivestire ambienti di ogni tipo. |
Rivestimenti uniformiSoluzioni d'arredo - Come rivestire e pavimentare senza la presenza di fughe indesiderate. |
Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscineSpazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa. |
Tecnologia antibatterica Microban®Materiali edili - La tecnologia Microban è un principio attivo che viene integrato all'interno delle piastrelle durante la fase produttiva e impedisce la proliferazione di batteri. |
Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale sceglierePavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa. |
Ceramica da paratiSoluzioni d'arredo - Ritorna il fascino dei vecchi decori delle carte da parati ma questa volta in rivestimenti di ceramica in pasta bianca. |
Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unicoPavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale |