• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-09-09 20:37:05

Abbassamento livello acqua nel water


Paki77
login
08 Settembre 2010 ore 18:17 1
Salve a tutti,
ho un problema un pò particolare, ho notato da qualche giorno che l'acqua contenuta all'interno del wc tende a scendere facendo di conseguenza fuoriuscire cattivi odori dal water stesso!!
Cosa può essere successo ed eventualmente come posso risolvere.
Grazie a tutti
  • madlifox
    Madlifox Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Settembre 2010, alle ore 20:37
    Controlla la colonna di esalazione, potrebbe essersi ostruita (nido di uccelli sul tetto) e ostacolare la circolazione dell'aria con conseguente depressione nello scarico e aspirazione dell'acqua del sifone. Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Img susy8
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto...
susy8 05 Novembre 2020 ore 11:12 2
Img erminiascuto
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel...
erminiascuto 19 Aprile 2020 ore 23:20 2
Img svabodafree_2017
Buongiorno a tutti, abito in un piccolo condominio con amministratore. Al rientro da un weekend lungo, mi sono trovato la casa allagata (l'acqua è uscita dall'ingresso ed...
svabodafree_2017 04 Settembre 2017 ore 17:20 5
Img manon68
Buon giorno a tutti,prima di tutto scusatemi se l'argomento è già stato trattato in precedenza, sono appena iscritto e non ho ancora ben capito come funziona il...
manon68 11 Novembre 2014 ore 13:18 2
Notizie che trattano Abbassamento livello acqua nel water che potrebbero interessarti


Sale grosso nel water: ecco cosa succede

Pulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water.

Sostituire il water

Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.

4 metodi economici per sturare il wc intasato in fai da te

Pulizia casa - Quando il water è intasato, prima di chiamare un professionista, provate questi 4 metodi facili ed economici che, nella maggior parte dei casi, funzioneranno.

Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitario

Sanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile

Bologna Water Design 2013

Sanitari - In concomitanza con il Cersaie, dal 23 al 28 settembre 2013, Bologna ha ospitato la terza edizione del Bologna Water Design: incontri e installazioni sui temi dell'acqua.

Realizzare una barriera contro le infiltrazioni d'acqua nel calcestruzzo

Risanamento umidità - Per realizzare una barriera efficace contro le infiltrazioni di acqua nelle strutture in calcestruzzo, si può utilizzare un metodo a base di resine espandenti.

Come riparare scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.

Vivere un bagno anticonvenzionale

Bagno - Prodotti e materiali non classici per un'esperienza nell'ambiente bagno che rifiuta le abitudini consolidate.

Ottenere un bagno pulito in poco tempo col metodo cinese

Pulizia casa - Tutti i passaggi da eseguire col metodo cinese, e i relativi materiali occorrenti. L'impiego di ingredienti naturali per la pulizia del bagno col metodo cinese
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI