E' tempo perso, a lui non interesserà minimamente, per lui quei soldi sono dovuti, e senza tutela o senza conoscere fin dove si può arrivare voi siete in debito“Cavolo, addirittura? Pensavo di trovare prima una soluzione di dialogo con il responsabile cantiere spiegandogli che non è così che si lavora e che quei soldi molto probabilmente non li avrà. Che ne pensa?”
È un parente, lo dicevo per questo. Grazie per il suggerimento, lo apprezzo molto.“E' tempo perso, a lui non interesserà minimamente, per lui quei soldi sono dovuti, e senza tutela o senza conoscere fin dove si può arrivare voi siete in debito”
Ciao, qualcuno di voi ha esperienza col mutuo sal?Ho parlato con la mia banca per una costruzione prima casa. Mi dicono che loro finanziano il 70% del progetto. Però ogni... |
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90... |
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?... |
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?... |
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in... |
|
Notizie che trattano A fine lavori nuovo preventivo che potrebbero interessarti
|
Surroga del mutuo: come capire quando conviene farlaMutui e assicurazioni casa - La surroga del mutuo è gratuita per legge e consente di trasferire il finanziamento a un'altra banca con condizioni migliori, senza costi per il cliente. |
In che modo è possibile abbassare la rata del mutuo?Mutui e assicurazioni casa - Di questi tempi, sostenere le spese fisse per una famiglia e non solo, può rivelarsi difficile. Fra tali costi vi è spesso il mutuo, la cui rata può essere abbassata. |
Mutuo per ristrutturare casa: quali interessi si possono detrarre?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Gli interessi del mutuo cointestato acceso per la costruzione o ristrutturazione dell'abitazione sono detraibili solo da chi non è fiscalmente a carico dell'altro. |
Mutuo cointestato: effetti sulla detrazione degli interessiMutui e assicurazioni casa - Cosa succede se padre e figlio cointestano un mutuo? A quali condizioni è possibile detrarre gli interessi del mutuo ipotecario? Vediamo quali sono i requisiti |
Prezzo d'acquisto immobile contestabile se inferiore al mutuoComprare casa - Il valore del mutuo superiore al valore effettivo dell'abitazione penalizza senza dubbbio l'acquirente nella detrazione degli interessi passivi. |
Mutuo ipotecario: guida praticaComprare casa - Il soggetto interessato a stipulare contratto di mutuo ipotecario non deve fornire una garanzia esterna al finanziatore per la restituzione del capitale. |
Mutuo senza busta paga: come fareMutui e assicurazioni casa - L'ottenimento di un mutuo senza busta paga è possibile solo se il richiedente ha altre forme di garanzia da poter fornire all'istituto bancario. |
Acquisto casa: il mutuo non può superare il valore dell'immobileMutui e assicurazioni casa - Che succede se, in caso di compravendita immobiliare, il mutuo supera il valore dell'immobile? Si rischia l'accertamento fiscale? Cosa dicono Legge e Cassazione |
Casa cointestata con mutuo singolo: come funzionaProprietà - La casa cointestata con mutuo singolo funziona in modo molto semplice: l'immobile ha due proprietari ma solo uno dei che partner paga la rata del mutuo. |