• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2019-12-27 15:28:00

Sostituzione serratura di una porta blindata

Lillihugo
login
24 Maggio 2016 ore 11:21 3
Devo sostituire la serratura della porta blindata facendo fare fattura idonea posso usufruire del bonus mobili con questa spesa?
  • beatrice.pi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Maggio 2016, alle ore 09:10
    No, con la semplice sostituzione della serratura non ha diritto al bonus mobili.

• robertabosi
    0
    Ricerca discussioni per utente Beatrice.pi
    Sabato 30 Novembre 2019, alle ore 23:26
    No, con la semplice sostituzione della serratura non ha diritto al bonus mobili.
    Se si e in affitto a chi spetta questa spesa? Da dire che non ho rotto la serratura dopo 30 anni si sente che la maniglia lavora male. Non vorrei rischiare di dover chiamare un apriporta.

• svevavolo
    0
    Ricerca discussioni per utente Robertabosi
    Venerdì 27 Dicembre 2019, alle ore 15:28
    Se si e in affitto a chi spetta questa spesa? Da dire che non ho rotto la serratura dopo 30 anni si sente che la maniglia lavora male. Non vorrei rischiare di dover chiamare un apriporta.
    Ciao, con molta probabilità si tratta di una spesa attribuibile al conduttore..
    Se vuoi una risposta più dettagliata ed approfondita sull'argomento, prova il servizio di consulenza a pagamento di lavorincasa su aspetti, legali, fiscali, condominiali di lavorincasa.it riguardanti la casa Consulenza Legale, Fiscale e Condominiale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
348.203 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI