Detrazioni fiscali per caldaia a pellet

Buongiorno,
sto ristrutturando casa ed ho sostituito l'impianto di riscaldamento con 2 caldaie a legna e pellet e pannelli solari termici + boiler.
Pensavo di utilizzare le detrazioni fiscali per risparmio energetico al 50% per le 2 caldaie e al 65% per pannelli solari e boiler.
Le 2 caldaie verranno installate con una direzione lavori differente dalla quella dei pannelli e boiler, quindi verrà presentata prima la documentazione delle caldaie e poi quella dei pannelli e Boiler.
Mi sto muovendo correttamente?
Grazie
Alberto
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Giugno 2018, alle ore 11:08
    Non ho ben compreso se i lavori sono stati denunciati con due comunicazioni differenti.
    In ogni caso l'importante è effettuare comunicazione all'Enea entro 90 giorni dalla fine dei lavori.
  • alberto67
    Alberto67 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Giugno 2018, alle ore 15:35
    Si verranno denunciati con 2 comunicazioni differenti.
    comunque oltre effettuare comunicazione all'Enea entro 90 giorni, è correttoincludere le caldaie tra detrazioni fiscali per risparmio energeticoal 50%?

Alberto

REGISTRATI COME UTENTE
294.476 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Mansarda.it
  • Officine Locati
  • Pensiline.net
  • Black & Decker
  • Weber
  • Kone
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.