Salve, ho bisogno di aiuto per un problema sorto in cucina.Abbiamo fatto installare uno schienale in gres sopra al top cucina dello stesso materiale. Tuttavia, dato che i muri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ciao a tutte/i,Secondo voi un lavandino di queste dimensioni è troppo piccolo per la cucina della casa principale? Cucino per una sola persona, raramente due:BOHOLMEN... |
Ciao, per la cucina, dovrei scegliere una soluzione per la parte superiore (cappa ed eventuali pensili).Nella parete c'è una "striscia" orizzontale piastrellata che ricopre... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
|
Notizie che trattano Detrazioni cucina mi spettano? che potrebbero interessarti
|
Nuda proprietà e bonus ristrutturazioniProprietà - In caso di interventi di ristrutturazione tra nudo proprietario e usufruttuario il diritto alla detrazione fiscale spetta a chi ha effettivamente sostenuto la spesa |
Quando un condomino è usufruttuario, cosa succede?Assemblea di condominio - Se in un'unità immobiliare vi sia un altro diritto reale, ad esempio l'usufrutto, qual è la sua posizione nei confronti del condominio? Chi pagherà le spese e la manutenzione? |
Si può iscrivere un'ipoteca sul diritto di usufrutto?Proprietà - È sempre possibile iscrivere un'ipoteca sul diritto di usufrutto costituito su un immobile? Quando il creditore dell'usufruttuario può avviare il pignoramento? |
Migliorie eseguite dall'usufruttuario: è possibile chiedere un'indennità?Proprietà - L'usufruttuario ha diritto ad un'indennità per gli interventi di miglioramento che sussistono al momento della restituzione dell'immobile. Come viene calcolata? |
Usufrutto in comunione: tutto quello che devi sapereProprietà - Come accade per il diritto di proprietà anche il diritto d'usufrutto può essere acquistato in comunione tra più persone. Quali differenze con l'usufrutto congiuntivo? |
Quali strumenti di tutela dispone l'usufruttuario?Proprietà - Quali sono i mezzi di tutela mediante i quali l'usufruttuario può difendere il proprio diritto reale di godimento. Vediamo quali sono le azioni a disposizione. |
Donazione con usufrutto: come funzionaProprietà - La donazione con usufrutto permette a chi dona il proprio immobile di poterlo usare e di poter godere di esso, fino a morte. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
L'usufruttuario è un condomino a tutti gli effettiCondominio - Se il pagamento riguarda le spese di un appartamento concesso in usufrutto o in locazione, il nudo proprietario non è tenuto, neanche in via sussidiaria o solidale al pagamento delle spese condominiali. |