Buongiorno sono promissario acquirente di un'abitazione (futura destinazione) attulamente accatastato come deposito C2 che l'impresa dovrà ristrutturare e ampliare grazie... |
Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè possiedo un deposito affiancato a casa mia, che vorrei iniziare a sistemare per renderlo utilizzabile come laboratorio. Tutto l'edificio... |
Spulciando sui vari titoli di provenienza riguardo il mio appartamento ho notato che il sottotetto (parliamo di una villetta) è riportato sul primo rogito come "sottotetto... |
Ho acquistato diversi anni fà una villetta composta da piano terra e un piano superiore venduto come deposito occasionale. Il deposito occasionale, a detta del costruttore... |
Desidero sapere se è necessario farmi firmare una ricevuta al momento della restituzione del deposito cauzionale dal fittuario.Aggiungo che, avendo chiesto (ed il fittuario... |
Notizie che trattano Costruzione deposito attrezzi che potrebbero interessarti
|
Accatastare la legna all'aperto con le legnaieSistemazione esterna - I portalegna da esterno sono dei prodotti indispensabili per chi ha la necessità di accatastare la legna da ardere. Di seguito analizzeremo i migliori prodotti. |
Legnaia di design per interni caldi e accoglientiComplementi d'arredo - Chi in casa ha una stufa a legna o un camino necessita di un contenitore per i ceppi da ardere da tenere dentro casa. Sono tanti i modelli pratici e graziosi. |
Idee per arredare lo spazio davanti al caminoComplementi d'arredo - Il fuoco acceso, un tappeto, il divano e un tavolino: non serve altro per arredare lo spazio di fronte a un caminetto. Oppure sì? L'importante è non esagerare! |
Come funziona il deposito cauzionale negli affittiAffittare casa - Che cos'è il deposito cauzionale che l'inquilino versa al padrone di casa al momento della stipula del contratto di locazione, qual è la sua funzione: ecco i dettagli |
Restituzione del deposito cauzionale al termine della locazioneAffittare casa - Il deposito cauzionale dev'essere restituito al momento della riconsegna dell'immobile e se lo si vuole trattenere per i danni, è necessario intentare una causa. |
Come sistemare la legna da ardere in modo creativo e praticoIdee fai da te - Sistemare la legna da ardere per l'inverno non è per nulla semplice come potrebbe sembrare. Ecco quindi alcune idee creative ma soprattutto pratiche da attuare. |
Utenze acqua, nuovo deposito cauzionale in bollettaBurocrazia e utenze - Le bollette per il consumo dell'acqua di molti utenti riportano una voce relativa al versamento di una somma a titolo di deposito cauzionale. E' lecita? A cosa serve? |
Come ottenere indietro o trattenere il deposito cauzionaleAffittare casa - Qual è la sorte del deposito cauzionale, detto anche impropriamente caparra, nel contratto di locazione? Ecco i diritti del conduttore e quelli del proprietario |
Deposito al Genio CivileLeggi e Normative Tecniche - Quando si costruisce un edificio in c.a., c.a.p. o acciaio o si effettuano interventi sulle strutture di edifici esistenti, va fatto il deposito al Genio Civile. |