Grazie Sveva per le tue indicazioni. Buona giornata“Ops... ho dimenticato i link...
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/pdf guide agenzia informa/Guida_bonus_mobili.pdf
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia comunica/Prodotti editoriali/Guide Fiscali/Agenzia informa/pdf guide agenzia informa/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf
https://www.lavorincasa.it/detrazioni-50-e-65-per-lavori-fai-da-te/”
Visto la risposta ritengo lei sia esperta, io ho appena cambiato caldaia senza CILA perché sebbene considerata Manutenzione Straordinaria, le linee guida non richiedono la CILA per questo intervento.Le chiedo quindi se, sempre come ho letto nelle linee guida, ho il diritto al bBonus Mobili e se basta presentare le ricevuteal momento della compilazione del 730.“Ciao, non sono un'esperta, ma, personalmente, credo di sì, nei seguenti termini. In sintesi, puoi godere della detrazione per mobili se hai fruito della detrazione per manutenzione straordinaria. Anche se non ho trovato una menzione espressa ai lavori in economia, non vedo perché, a parità di condizioni, debbano essere esclusi dalla detrazione mobili. Ti consiglio però di verificare se i lavori che hai svolto siano tutti esperibili in economia; in caso negativo potresti avere qualche problema. Per tua utilità ti mando il link alle Guide dell'Agenzia delle Entrate su detrazione per ristrutturazione e detrazione mobili e un link ad un articolo di lavorincasa.it”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |