menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-07-01 16:26:03

Una seconda serratura per la porta di casa

Anonymous
login
01 Luglio 2005 ore 14:46 2
La mia ragazza abita in un appartamento in affitto in una ex cascina ristrutturata con entrata sul ballatoio. Sulla porta di entrata ha una serratura che solo a guardarla male si apre, quindi vorrebbe aggiungerne un'altra per sicurezza. Le spese del lavoro del fabbro, verrebbero addebitate a lei o al proprietario dell'appartamento? Chi ne sa qualcosa? Grazie.
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Luglio 2005, alle ore 15:17
    A lei.

Ma fanciullo, una serratura applicata potrebbe costare qualche decina di euro, la sua applicazione comporterebbe la realizzazione di un foro per la chiave e la posa di otto viti: credi serva il fabbro o il falegname?

Se non l'avessi mai fatto, sarebbe un'esperienza utile anche per la tua ragazza.

Non si sa mai, nella vita!

Buon lavoro!

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Luglio 2005, alle ore 16:26
    A lei.

Ma fanciullo, una serratura applicata potrebbe costare qualche decina di euro, la sua applicazione comporterebbe la realizzazione di un foro per la chiave e la posa di otto viti: credi serva il fabbro o il falegname?

Se non l'avessi mai fatto, sarebbe un'esperienza utile anche per la tua ragazza.

Non si sa mai, nella vita!

Buon lavoro

Lo so gigi che una serraturina mi costa poco e comunque sarebbe un lavoro ancha alla mia modesta portata, ma forse, errore mio, ho omesso di dire che intendevo qualcosa di più robusto, magari con zanche e quindi con interventi murari annessi. Quindi di un certo costo e di una relativa complessità.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 01 Dicembre 2024 ore 11:59 6
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
347.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI