• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-07-01 16:26:03

Una seconda serratura per la porta di casa

Anonymous
login
01 Luglio 2005 ore 14:46 2
La mia ragazza abita in un appartamento in affitto in una ex cascina ristrutturata con entrata sul ballatoio. Sulla porta di entrata ha una serratura che solo a guardarla male si apre, quindi vorrebbe aggiungerne un'altra per sicurezza. Le spese del lavoro del fabbro, verrebbero addebitate a lei o al proprietario dell'appartamento? Chi ne sa qualcosa? Grazie.
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Luglio 2005, alle ore 15:17
    A lei.

Ma fanciullo, una serratura applicata potrebbe costare qualche decina di euro, la sua applicazione comporterebbe la realizzazione di un foro per la chiave e la posa di otto viti: credi serva il fabbro o il falegname?

Se non l'avessi mai fatto, sarebbe un'esperienza utile anche per la tua ragazza.

Non si sa mai, nella vita!

Buon lavoro!

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Luglio 2005, alle ore 16:26
    A lei.

Ma fanciullo, una serratura applicata potrebbe costare qualche decina di euro, la sua applicazione comporterebbe la realizzazione di un foro per la chiave e la posa di otto viti: credi serva il fabbro o il falegname?

Se non l'avessi mai fatto, sarebbe un'esperienza utile anche per la tua ragazza.

Non si sa mai, nella vita!

Buon lavoro

Lo so gigi che una serraturina mi costa poco e comunque sarebbe un lavoro ancha alla mia modesta portata, ma forse, errore mio, ho omesso di dire che intendevo qualcosa di più robusto, magari con zanche e quindi con interventi murari annessi. Quindi di un certo costo e di una relativa complessità.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene.
luca36 28 Gennaio 2026 ore 15:05 3
Img luca36
Ciao, che differenza di costo in fase di costruzione casa ci sarebbe tra i due? Leggendo su web sembrerebbe che per una metratura di 110m2 a pavimento verrebbe sui 10000 mentre...
luca36 27 Gennaio 2026 ore 22:31 1
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 27 Gennaio 2026 ore 10:27 4
Img marco velletrani
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti.
marco velletrani 27 Gennaio 2026 ore 09:37 2
Img france25
Ciao a tutti/e.Ho acquistato uno scaldabagno elettrico AristonAndris Elite Wifi (Dimensioni: 44,6l x 44,6H cm. Peso: 11,2 Kg).Devo installarlo all'esterno e mi serve quindi una...
france25 26 Gennaio 2026 ore 11:29 1
348.820 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI