menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-06-09 08:14:03

Tabelle millesimali - 41827


Federicabarbieri
login
08 Giugno 2016 ore 22:57 1
Salve,
mi trovo in un condominio dove esistono due tabelle condominiali, una per i proprietari, una per gli inquilini, da dove provengono, non si sà, nessuno le ha, ed è uso e consuetudine da molti anni far pagare così, cosa posso fare?
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Giugno 2016, alle ore 08:14
    Per prima cosa chiedere copia delle tabelle e della relazione allegata e vedere i criteri con cui sono state formulate, e poi valutare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img abba888
Siamo 5 fratelli e sorelle e siamo proprietari di una piccola palazzina (familiare) con 10 appartamenti (termoautonomi e senza ascensore) dislocati su 3 piani e un'autorimessa con...
abba888 30 Giugno 2022 ore 07:35 3
Img eugenio59
Buongiorno, volevo sapere se il progetto relativo alla nuova tabella millesimale relativa alle spese riscaldamento sono soggette a detrazione fiscale come per i contabilizzatori o...
eugenio59 01 Marzo 2017 ore 15:59 1
Img ing. carlopoggio
Buongiorno.Nel mio condominio vengono ripartite tutte le spese (a parte ascensore e riscaldamento) secondo i millesimi di proprietà.O meglio, ci sono le due colonne:...
ing. carlopoggio 25 Ottobre 2016 ore 17:09 1
Img doctorwho
Ho recentemente ristrutturato il mio appartamento con criteri di riqualificazione energetica.Ora, a seguito della contabilizzazione dell'impianto condominiale di riscaldamento,...
doctorwho 27 Settembre 2016 ore 18:22 3
Img antospada
Salve sono un nuovo iscritto e vorrei porre il seguente quesito:uno dei condomini ha richiesto la revisione delle tabelle millesimali chiamando in giudizio gli altri condomini.A...
antospada 09 Agosto 2016 ore 09:46 1
Notizie che trattano Tabelle millesimali - 41827 che potrebbero interessarti


Tabelle millesimali