Temo che il problema sia rilevabile solo dal mio appartamento in cui i tubi scendono..“Ciao,
io ti consiglio di raccogliere qualche firma e indire una Assemblea Condominiale.
Facile da fare non ti costa nulla una volta avute le firme puoi spedire via email all'amministratore per conoscenza, e copia in bacheca ingresso palazzo, sulla porta dell'ascensore.:-))”
Eh! motivo per cui potrebbe capitare anche ad un'altro condomino.“Temo che il problema sia rilevabile solo dal mio appartamento in cui i tubi scendono..”
Mi stanno rimpallando con mia grande frustrazione tutti...padrone di casa, vicini sopra e amministratore da cui sono andata stamattina che mi ha solo detto che avrebbe fatto una telefonata ai vicini.... non so come fsrmi prendere sul serio se non andando da un avvocato... cosa posso fare?“Eh! motivo per cui potrebbe capitare anche ad un'altro condomino.
L' Amministratore dovrebbe in tal caso ascoltare e dare atto a quanto ti sta succedendo mettendo all'ordine del giorno la presa di provvedimenti nei confronti del proprietario dell'appartamento previa votazione.:-((”
Fai come dico io. Nero su bianco...“Mi stanno rimpallando con mia grande frustrazione tutti...padrone di casa, vicini sopra e amministratore da cui sono andata stamattina che mi ha solo detto che avrebbe fatto una telefonata ai vicini.... non so come fsrmi prendere sul serio se non andando da un avvocato... cosa posso fare?”
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza... |
Buongiorno, ho traslocato da poco in un appartamento al piano terra. Il problema è che sotto di me è presente un'autorimessa per auto dove c’è... |
Salve, abito in un condominio e ho mio figlio che si è voluto comprare un canestro di basket di dimensioni regolari, non avendo il giardino lo vorrebbe montare in casa, e... |
Salve, ho bisogno un grosso aiuto e sopratutto un buon consiglio per poter uscire da una situazione molto spiacevole.La mia casa confina con una pizzeria essatamente la stanza da... |
Salve, il mio problema non riguarda un vero e proprio condominio ma uno stabile con diversi appartamenti ed entrate diverse. Da alcuni mesi sopra il mio ha aperto uno studio... |
Notizie che trattano Scarichi acqua intollerabili dal piano di sopra che potrebbero interessarti
|
Vicini di casa rumorosi: Ok al risarcimento del danno anche senza CTULiti tra condomini - La Corte di Cassazione chiamata a pronunciarsi per risarcimento di un danno di natura non patrimoniale nell'ipotesi di rumori molesti da parte dei vicini di casa senza CTU |
Cosa fare in caso di rumori in condominioLiti tra condomini - La convivenza in condominio può rivelarsi difficile a causa di immissioni di rumore. Se non si risolve in maniera amichevole è bene rivolgersi a un legale. |
Liti in condominio: cosa fare e a chi rivolgersiLiti tra condomini - Rumori molesti, schiamazzi, appropriazione di spazi comuni. I motivi che possono causare liti in condominio sono tanti. Cosa fare in questi casi e a chi rivolgersi? |
Rumori intollerabili e limiti normativiCondominio - Comprar casa in condominio e solamente dopo accorgersi che l?appartamento è inondato da rumori d?ogni genere; chissà quante volte è capitato. Nel |
Rumori domestici: come difendersiFacciate e pareti - Tra le prime cause del malessere generato dal rientro dalle vacanze c'è anche il disturbo generato dai rumori domestici, come ci rivela un'indagine. |
Tutelarsi legalmente da rumori di vicini molestiLiti tra condomini - Cosa fare se i vicini di casa sono rumorosi? Vediamo quali sono le tutele giuridiche offerte dalla legge. Possibile richiedere il risarcimento dei danni subiti |
Rumori molesti in condominio e rapporto con la situazione ambientaleLeggi e Normative Tecniche - Il limite di tollerabilità del rumore non è assoluto ma dev'essere individuato rapportando il rumore alla situazione ambientale nonché alla rumorosità di fondo. |
Sfratto all'inquilino per comportamenti molesti con i viciniAffittare casa - Fai rumore e disturbi i vicini? Per la Corte di Cassazione se l'immobile è locato può essere inadempimento e il proprietario può chiedere l'ordine di rilascio. |
Quando i rumori in casa possono portare alla condanna penale?Liti tra condomini - Nel caso di rumori eccessivi provenienti da un appartamento, per arrivare alla condanna penale non basta che il fastidio sia avvertito solamente dai vicini di casa. |