Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Niente da fare, sono passati piu' di 10 giorni dalla ricezione da parte dell'amministratore della raccomandata, ma non si è nemmeno degnato di rispondere, a questo punto chiedo cosa si può fare per "costringerlo" ad agire“Procederei con lo scrivere all'amministratore, senza indugi, intimandogli di dare riscontro entro 10 giorni”
Buonasera, sapete dirmi come è possibile con dei caloriferi ad acqua azionarne mediante app solo alcuni di questi? Bisogna avere un termostato smart ed in più delle...
|
Buonasera, avrei un dubbio in merito al mio impianto di riscaldamento; quest'ultimo è stato fatto di recente e presenta una centralina con 6 testine termostatiche (una per...
|
Ho concordato con l’idraulico un preventivo per la sostituzione delle valvole tradizionali con quelle termostatiche. Mi è stata messa la semplice valvola come da foto...
|
Salve, spero sia la sezione giusta prima di tutto. Ho un problema... la settimana scorsa mi hanno montato le valvole termostatiche su ogni termosifone (abito in condominio con...
|
Salve, abito all'utlimo piano di un condominio (6 piani) e l'inverno scorso ho tribolato non poco con i miei due termosifoni (nuovi di paccca Irsap) perché scaldano a...
|
Notizie che trattano Ripartitori termosifoni e valvole non installate dal condominio che potrebbero interessarti
|
Valvole termostatiche: servono davvero per risparmiare in bolletta?
Impianti di riscaldamento - Cosa sono le valvole termostatiche? Qual è la loro funzione più importante? È davvero possibile risparmiare installandole? Scopriamolo insieme in questa guida.
|
Riscaldamento: 10 consigli per risparmiare in bolletta
Complementi d'arredo - Come migliorare l'efficienza degli impianti di riscaldamento e risparmiare in bolletta? Ce lo dice l'Enea, con un decalogo di semplici accorgimenti da seguire.
|
Regolazione Impianti Termici
Impianti - La termoregolazione e la contabilizzazione dell'energia degli impianti termici sono soluzioni tecnologiche obbligatorie per il contenimento della spesa energetica.
|
Prorogato il termine per l'installazione delle valvole termostatiche, la nuova scadenza è a Giugno 2017
Impianti di riscaldamento - Negli impianti centralizzati l'adozione di valvole termostatiche e contabilizzatori consentirà di consumare e pagare energia in base alle nostre reali esigenze.
|
Valvole termostatiche analogiche e domotiche per riscaldare senza sprechi
Impianti di riscaldamento - Le valvole termostatiche sono davvero utili per riscaldare senza sprechi, soprattutto nel caso di condomini con impianti centralizzati o stanze poco utilizzate.
|
Economia domestica: risparmiare sulle bollette si può
Impianti elettrici - Risparmiare sulle bollette dei consumi casalinghi è possibile adottando i giusti accorgimenti quando usiamo i nostri impianti a rete e gli elettrodomestici.
|
Soluzioni di termoregolazione
Impianti - La regolazione costituisce uno degli aspetti più importanti degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale,coniugando le esigenze di comfort e di spesa.
|
Valvole di regolazione impianti
Impianti - Le valvole di regolazione costituiscono un elemento fondamentale per i moderni impianti di climatizzazione, fondamentali anche per gli impianti integrati.
|
Riscaldare ottimizzando i consumi
Impianti - Sistemi intelligenti di nuova generazione per rendere più efficienti i vecchi impianti di riscaldamento senza effettuare all'interno alcun tipo di opere murarie.
|
REGISTRATI COME UTENTE 323.033 Utenti Registrati |