Niente da fare, sono passati piu' di 10 giorni dalla ricezione da parte dell'amministratore della raccomandata, ma non si è nemmeno degnato di rispondere, a questo punto chiedo cosa si può fare per "costringerlo" ad agire“Procederei con lo scrivere all'amministratore, senza indugi, intimandogli di dare riscontro entro 10 giorni”
Salve, ho un quesito:sto valutando la sostituzione della caldaia ed ho chiesto dei preventivi con soluzioni sia per il 50% che per il 65%. Per il 65% vanno previste le valvole... |
Buongiorno, avrei una domanda relativa al mio impianto di riscaldamento.Iil mio appartamento è riscaldato a radiatori che sono gestiti da 3 cronotermostati, 1 in zona... |
Ho sostituito la caldaia con una nuova a condensazione, l’installatore mi dice che adesso mi installerà il termostato Vsmart della vaillant, poi però sono... |
Buona seraIl mio quesito è questo:Abito in un condominio ove gli impianti di riscaldamento sono tutti autonomi. Il palazzo è del 1999. Vorrei sapere se cambiando la... |
Buongiorno,Sto ristrutturando una villetta di 3 piani , per quanro riguarda il riscaldamento abbiamo messo un collettore con relativa valvola su ogni piano.Secondo voi per... |
Notizie che trattano Ripartitori termosifoni e valvole non installate dal condominio che potrebbero interessarti
|
Riscaldare casa senza sprechi: ecco alcuni consigli utili!Impianti di riscaldamento - Per ottenere un risparmio energetico e non sprecare calore vi sono varie strade, che vanno dall'impiego di alcuni accorgimenti, all'uso di valvole termostatiche |
Valvola miscelatrice termostatica come funziona e installazioneImpianti di riscaldamento - Le valvole termostatiche consentono di regolare la temperatura nelle singole stanze in modo da ottenere un risparmio energetico significativo in bolletta. |
Valvole termostatiche wifi: il comfort con un semplice clickImpianti di riscaldamento - Caratteristiche, funzionamento, modelli, costi: ecco tutto quello che vi serve sapere per scegliere le valvole termostatiche wifi più innovative e performanti. |
Valvole termostatiche: servono davvero per risparmiare in bolletta?Impianti di riscaldamento - Cosa sono le valvole termostatiche? Qual è la loro funzione più importante? È davvero possibile risparmiare installandole? Scopriamolo insieme in questa guida. |
Trucchi termosifoni per risparmiare sul riscaldamentoImpianti di riscaldamento - Bastano alcune accortezze sull'uso dei termosifoni in casa, specie in termini di temperatura e orari di accensione, per ottenere un notevole risparmio energetico |
A cosa serve il detentore del termosifone e perché è utileImpianti di riscaldamento - I detentori per termosifoni consentono di regolare il flusso dell'acqua all'interno dei termosifoni, influenzando direttamente la quantità di calore emesso |
Prorogato il termine per l'installazione delle valvole termostatiche, la nuova scadenza è a Giugno 2017Impianti di riscaldamento - Negli impianti centralizzati l'adozione di valvole termostatiche e contabilizzatori consentirà di consumare e pagare energia in base alle nostre reali esigenze. |
Valvole termostatiche analogiche e domotiche per riscaldare senza sprechiImpianti di riscaldamento - Le valvole termostatiche sono davvero utili per riscaldare senza sprechi, soprattutto nel caso di condomini con impianti centralizzati o stanze poco utilizzate. |
Soluzioni di termoregolazioneImpianti - La regolazione costituisce uno degli aspetti più importanti degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale,coniugando le esigenze di comfort e di spesa. |