Fai conto che sebbene sia necessario approvare preventivi di gestione di anno in anno, fintanto che l'assemblea non vi provvede, secondo la Cassazione, mantiene valore sempre l'ultimo preventivo approvato. Specie se si tratta di spese ordinarie, infatti, essere continuano ad esserci anche se il preventivo di riferimento non è approvato. In questo modo, quindi, si salvaguarda la continuità gestionale del condominio stesso.“ma in questo caso l'amministratore non può fare nessuna spesa tipo gasolio ne pagare bollette (enel, passi carrabili, ecc.) e soprattutto dovrebbe dimettersi e versare i libri contabili in tribunale. Se non lo fa e continua a gestire il condominio, acquisire le quote, ecc. ha la facoltà anche di pagare il credito di un ex condomino, almeno credo.....”
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |