Buongiorno, alcuni settimane fa mi sono accorto dell'installazione di un cancello chiuso a chiave, su un'area comune di cui sono da rogito comproprietario, nessuno mi ha avvisato... |
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Prima di esporvi il problema vorrei farvi una piccola premessa, in modo da comprendere bene la situazione. Nel 2014 un imprenditore... |
Salve,avrei questo quesito da sottoporvi.Sto per comprare una casa di nuova costruzione (duplex) costituita da una tavernetta e un pian terreno annesso al quale c'è il mio... |
Salve,ho fatto un preliminare di acquisto per un appartamento sito in una palazzina composta da un totale di cinque appartamenti e la stessa non è da considerarsi... |
Notizie che trattano Proprietà sottoscala che potrebbero interessarti
|
6 idee per arredare un sottoscala con gusto e praticitàScale - Esistono tante soluzioni per arredare un sottoscala, qualunque sia la sua dimensione. Ecco sei idee intelligenti per sfruttare al meglio quest'area domestica! |
Tabelle millesimaliCondominio - Le tabelle millesimali servono a ripartire le spese condominiali in modo proporzionale alla superficie e alle caratteristiche delle singole unità immobiliari. |
Soluzioni diverse per utilizzare al meglio lo spazio del sottoscalaSoluzioni progettuali - L'area del sottoscala rappresenta un'occasione che va sfruttata al meglio, con soluzioni diverse, per ottimizzare lo spazio e non sprecare centimetri preziosi. |
Come trasformare il sottoscala in ripostiglio o lavanderiaSoluzioni progettuali - Vi serve più spazio in casa e ne avete di inutilizzato nel sottoscala? Vediamo come trasformare questo angolo in un locale in più da adibire a ripostiglio o a lavanderia |
Come ottimizzare lo spazio nel sottoscala con una libreriaLibrerie - Il sottoscala di solito è uno dei punti più inutilizzati in tutta la casa. Ecco alcune idee per ottimizzare lo spazio con una libreria nel sottoscala su misura. |
Cucina in muratura e legnoCucine classiche - Progetto a mano libera per cucina in muratura e legno. Zona cottura in nicchia sottoscala, con cappa a trapezio. Effetto stube con dettagli décor in ferro battuto. |
Riscattare l'immobile con diritto di superficieComprare casa - Quasi sempre il prezzo di esproprio, basato su parametri catastali, non è mai quello di mercato e se il proprietario dell'area aveva a suo tempo fatto ricorso al tribunale contro l'ammontare dell'indennità di esproprio. |
Ripartizione spese e contrasti sulla bragaCondominio - Danni all'impianto fognario, individuazione del punto danneggiato e scelta del criterio di ripartizione delle spese: il caso della braga. |
CorianMateriali edili - Il Corian è un materiale molto utilizzato in cucina e in bagno grazie alle sue caratteristiche vantaggiose. |