Salve.“Ciao!
Ahhh! perbaccolina sarebbe troppo facile, avvisare solo l'amministratore non servirebbe a nulla.Sapessi quello che capita nel mio condominio...(ti potrei fare la conta di coloro che credono che il posto auto attribuito sia di loro proprietà :((=))! ma a mio modesto avviso, si dovrebbe avvisare l'amministratore per istituire una assemblea straordinaria per discuterne con tutti i condomini.
Dato che si tratta di proprietà comune a tutti i condomini quindi di pertinenza e non esclusivo (sai magari con una rotazione in futuro il tuo posto potrebbe capitare anche in una zona diversa dell'area di parcheggio). Non sono molto tecnico in materia ma credo che le cose, i fatti insomma, girino in questa maniera.:-))”
Beh! se le cose stanno così, allora devi avvisare l'Amministratore per l'autorizzazione dato che per questioni di sicurezza e fattibilità credo sia giusto agire in questo modo, fasi strutturali possibili da valutare ovviamente con un tecnico competente.“Salve.
Il posto auto è di mia proprietà, regolarmente accatastato come pertinenza del mio appartamento e pago regolarmente l'ICI.”
Salve a tutti,nel 2017 ho richiesto una variazione di destinazione d'uso del box da c/6 a c/2 (deposito) in quanto all'interno del box era installata la caldaia.Poiché mi... |
Buongiorno, sono nuovo sul forum. Il mio quesito è il seguente:vorrei installare una pensilina fotovoltaica sul posto auto assegnato (di proprietà).Quesito n.1 : ci... |
Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un parere riguardo l'allargamento della porta del mio box.Siamo 4 condomini con 4 villette a schiera che condividono soltanto la rampa di... |
Buon giorno,da pochi mesi mi sono trasferito.Ho un appartamento con un garage al quale si accede da una rampa e un'area di manovra.Il mio garage è posizionato al... |
Ciao,dopo aver parcheggiato per anni un'auto diesel nel box, sono passato a un modello più ecologico, ma la vecchia auto mi ha lasciato in eredità uno strato di... |
Notizie che trattano Posto auto stretto che potrebbero interessarti
|
Scambio sul posto, ovvero valorizzare l'energia prodotta in eccessoImpianti elettrici - Uno strumento utile per immettere in rete e valorizzare l'energia elettrica prodotta in surplus da impianti alimentati con fonti rinnovabili o di cogenerazione. |