• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-05-31 07:58:42

Passo carrabile


Buona sera,
vorrei chiedere un chiarimento.
Io ho venduto la mia abitazione a fine 2021.
L'abitazione oggetto della vendita aveva un passo carrabile.
Per accordi con il nuovo proprietario ho lasciato l'immobile a fine Marzo 2022.
Le spese per il passo carrabile relative al 2022 sono arrivate a mio nome.
È una procedura corretta che il comune ha seguito o queste spese spettano al nuovo proprietario?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
SG
  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Maggio 2022, alle ore 17:00
    Sicuramente spettano al nuovo proprietario. Bisognerà appurare con il Comune se ci sono dei tempi tecnici di addebito. Potrebbe a questo punto recuperare la somma rivolgendosi al nuovo proprietario ma non prima di aver fatto i dovuti accertamenti

  • debora mirarchi
    Debora mirarchi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Maggio 2022, alle ore 07:58