Salve, abito in un condominio e ho mio figlio che si è voluto comprare un canestro di basket di dimensioni regolari, non avendo il giardino lo vorrebbe montare in casa, e... |
Buongiorno, nel mio complesso ci sono 2 cani aggressivi. Due anni fa uno ha aggredito il mio cane saltando fuori dalla casa del proprietario e gli ha causato "solo" un 2/3 buchi a... |
Salve, scusate ho fatto un errore nel titolo ma non mi lascia correggerlo ora..una mia amica ha appena acquistato un appartamento in un condominio, e con sua delusione ha scoperto... |
Buonasera a tutti.Ho un giardino a confine con i vicini per circa 30m.A dividerci è presente da 40 anni un muretto di 20cm con sopra una rete da 100 cm circa.Da quando ho... |
Buon giorno,un condomino continuamente rimprovera gli addetti dell'impresa pulizie nel senso oltre ai rimproveri secondo lui di non pulire bene anche seguirli passo dopo passo.Il... |
Notizie che trattano Mi fa il canile sotto casa! che potrebbero interessarti
|
Dissuasori per cani: quali sono, come e quando usarliAnimali - Il cane abbaia troppo, o fa pipì dove non dovrebbe? Il problema può essere risolto attraverso dei sistemi molto semplici, come dissuasori e repellenti per cani. |
Cosa fare se un cane abbaia in continuazione in condominioRegolamento condominiale - Se un cane abbaia in condominio si può contattare l'amministratore, un legale, l'ASL, o in casi gravi, anche carabinieri e polizia. |
Alexa ci avvisa che la lavatrice ha finito il suo ciclo di lavaggioImpianti domotici - Alexa è ora in grado di riconoscere suoni e rumori quali l'acqua che scorre e i segnali acustici di apparecchiature specifiche come la lavatrice che ha finito. |
Attenti al cane: basta il cartello per liberare il padrone da responsabilità?Proprietà - Il cartello di Attenti al cane è solo un avviso della presenza del cane e non libera il proprietario dalla responsabilità per i danni che l'animale può causare? |
Tappetino rinfrescante per cani per un benessere a 4 zampeAnimali - Con un tappetino refrigerante è possibile dare sollievo a cani e gatti nei periodi più caldi dell'anno. Si possono trovare sia autorefrigeranti che elettronici. |
Recinto per cani da interno, quale scegliere in base alla tagliaAnimali - I recinti per cani da interno possono essere un'ottima soluzione per educarli quando ancora cuccioli o per evitare che si facciano male. Vediamo quali scegliere. |
Cedolare Secca: la raccomandata all'inquilino non è sempre necessariaAffittare casa - In quali casi il locatore che opta per il regime alternativo della cedolare secca non è obbligato a darne comunicazione all'inquilino mediante lettera raccomandata |
Responsabilità civile per i danni causati da animali domesticiLeggi e Normative Tecniche - Se l'ingresso di casa rimane aperto, la corda si spezza, ed il cane aggredisce l'estraneo entrato in casa, il proprietario del cane paga se non prova il caso fortuito. |
Regole su come comportarsi in presenza di animali selvaticiAnimali - Sempre più spesso nelle grandi città umani e animali selvatici come cinghiali e volpi, vengono a contatto; sapere come comportarsi in questi casi è fondamentale |