Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve, abito in un condominio e ho mio figlio che si è voluto comprare un canestro di basket di dimensioni regolari, non avendo il giardino lo vorrebbe montare in casa, e... |
Salve, scusate ho fatto un errore nel titolo ma non mi lascia correggerlo ora..una mia amica ha appena acquistato un appartamento in un condominio, e con sua delusione ha scoperto... |
Buonasera a tutti.Ho un giardino a confine con i vicini per circa 30m.A dividerci è presente da 40 anni un muretto di 20cm con sopra una rete da 100 cm circa.Da quando ho... |
La proprietaria dell'appartamento sotto al mio ha pensato bene di far procreare nuovamente i suoi cani, ed ora ne ha 4 (quattro).I cani si trovano in un giardino ed abbaiano come... |
Buongiorno a tutto il forum!Il mio problema è il seguente: Abito in un condominio e, ho un gatto che esce abitualmente, sia di giorno che di notte.Il vicino di pianerottolo... |
Notizie che trattano Informazione cani aggressivi che potrebbero interessarti
|
Casa in affitto, danni e risarcimentoNormative - La posizione dell'inquilino nel caso in cui l'unità immobiliare che ha preso in locazione subisca dei danni da parte di soggetti diversi dal proprietario. |
Difendersi dalle molestie telefonicheBurocrazia e utenze - Come difendersi dalla molestie telefoniche di cui sono vittime molte persone: rivolgersi alle Forze dell'Ordine o utilizzare sistemi ad hoc come i Call Blocker. |
Attenti al cane: basta il cartello per liberare il padrone da responsabilità?Proprietà - Il cartello di Attenti al cane è solo un avviso della presenza del cane e non libera il proprietario dalla responsabilità per i danni che l'animale può causare? |
Tappetino rinfrescante per cani per un benessere a 4 zampeAnimali - Con un tappetino refrigerante è possibile dare sollievo a cani e gatti nei periodi più caldi dell'anno. Si possono trovare sia autorefrigeranti che elettronici. |
Recinto per cani da interno, quale scegliere in base alla tagliaAnimali - I recinti per cani da interno possono essere un'ottima soluzione per educarli quando ancora cuccioli o per evitare che si facciano male. Vediamo quali scegliere. |
Locazione e immissioni intollerabiliAffittare casa - Le immissioni non si contestano al locatore, ma la terzo trattandosi di molestie di fatto e non di vizi o molestie di diritto, le uniche di cui risponde il proprietario. |
Il locatore può essere condannato per mobbing immobiliareProprietà - Il locatore può essere condannato al risarcimento dei danni per mobbing immobiliare, ossia per le ripetute molestie portate contro il conduttore dell'appartamento. |
Diritti dell'affittuarioAffittare casa - Il contratto per la locazione di un immobile a uso abitativo comporta per l'affittuario l'assunzione di alcuni diritti legati al godimento e all'uso convenuto del bene. |
Responsabilità civile per i danni causati da animali domesticiLeggi e Normative Tecniche - Se l'ingresso di casa rimane aperto, la corda si spezza, ed il cane aggredisce l'estraneo entrato in casa, il proprietario del cane paga se non prova il caso fortuito. |
REGISTRATI COME UTENTE 344.829 Utenti Registrati |