Salve a tutti, da mesi e mesi stanno ristrutturando diversi appartamenti nel mio condominio, con rumori molesti dalle 8 del mattino fino all 19 della sera senza un minuto neanche uno di pausa. Martelli, trapani, martelli pneumatici e chissà quanti altri tutto il giorno senza pausa, ho chiamato i vigili urbani e mi hanno detto che possono lavorare dalle 7 alle 19 senza dover rispettare interruzioni. Inoltre nel mio condominio non abbiamo ne un amministratore ne un regolamento. Ad ogni modo devo risolvere il problema poiché ci sto rimettendo seriamente non mi è possibile studiare, lavoro in casa e neanche questo mi è ormai più possibile ed anche psicologicamente sta diventando un martirio. Sapete se esiste qualcosa di più in alto del regolamento comunale da rispettare? Magari rispondetemi con articolo e legge se la risposta fosse positiva. Inoltre è possibile se si raccolgono 4/6 delle firme dei condomini richiedere la creazione di un regolamento di condominio? Ho visto online che si fanno corsi per amministratori di condominio potrei fare io il corso che sono un condomine e applicare l'eventuale regolamento? Vi prego rispondetemi
Il titolo della discussione non è idoneo! Staff