• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-07-08 11:12:22

Legna nel box condominiale

Lapokira
login
07 Luglio 2005 ore 12:59 4
LEGNA NEL BOX CONDOMINIALE
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:03
    Scusate ho sbagliato a inserire il testo

Un quesito secondo voi o meglio secondo la legge posso utilizzare il mio box anche per mettervi della legna da utilizzare per il mio camino ?
    Calcolate che quando faccio il pieno si parla di 15, 20 quintali più o meno a livello di spazio mi occupa il fondo del box larghezza 4 metri per una profondità di 1 h 1,50

I box si trovano sotto terra ma il mio insieme ad altri si trova in una posizione particolare coiè è a cielo aperto il corridoio di passaggio

Grazie
    Ciao

• gigi0
    0
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:40
    Ci metti anche l'automobile?

• lapokira
    0
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:41
    Si rimane comunque spazio tra la legna e la macchina non molto ma quanto basta per non andarci attaccato

• gigi0
    0
    Venerdì 8 Luglio 2005, alle ore 11:12
    Nel box non dovrebbe esserci alcun materiale combustibile.

Il problema sorgerebbe nel caso di sinistro, poiché l'assicurazione non pagherebbe, inoltre il responsabile potrebbe essere sanzionato penalmente.

Qualsiasi consiglio sarebbe superfluo.

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.574 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI