• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-07-08 11:12:22

Legna nel box condominiale

Lapokira
login
07 Luglio 2005 ore 12:59 4
LEGNA NEL BOX CONDOMINIALE
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:03
    Scusate ho sbagliato a inserire il testo

Un quesito secondo voi o meglio secondo la legge posso utilizzare il mio box anche per mettervi della legna da utilizzare per il mio camino ?
    Calcolate che quando faccio il pieno si parla di 15, 20 quintali più o meno a livello di spazio mi occupa il fondo del box larghezza 4 metri per una profondità di 1 h 1,50

I box si trovano sotto terra ma il mio insieme ad altri si trova in una posizione particolare coiè è a cielo aperto il corridoio di passaggio

Grazie
    Ciao

• gigi0
    0
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:40
    Ci metti anche l'automobile?

• lapokira
    0
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:41
    Si rimane comunque spazio tra la legna e la macchina non molto ma quanto basta per non andarci attaccato

• gigi0
    0
    Venerdì 8 Luglio 2005, alle ore 11:12
    Nel box non dovrebbe esserci alcun materiale combustibile.

Il problema sorgerebbe nel caso di sinistro, poiché l'assicurazione non pagherebbe, inoltre il responsabile potrebbe essere sanzionato penalmente.

Qualsiasi consiglio sarebbe superfluo.

Ciao.

Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 09:22 1
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI