• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-07-08 11:12:22

Legna nel box condominiale


Lapokira
login
07 Luglio 2005 ore 12:59 4
LEGNA NEL BOX CONDOMINIALE
  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:03
    Scusate ho sbagliato a inserire il testo

    Un quesito secondo voi o meglio secondo la legge posso utilizzare il mio box anche per mettervi della legna da utilizzare per il mio camino ?
    Calcolate che quando faccio il pieno si parla di 15, 20 quintali più o meno a livello di spazio mi occupa il fondo del box larghezza 4 metri per una profondità di 1 h 1,50

    I box si trovano sotto terra ma il mio insieme ad altri si trova in una posizione particolare coiè è a cielo aperto il corridoio di passaggio

    Grazie
    Ciao

  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:40
    Ci metti anche l'automobile?

  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2005, alle ore 13:41
    Si rimane comunque spazio tra la legna e la macchina non molto ma quanto basta per non andarci attaccato

  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Luglio 2005, alle ore 11:12
    Nel box non dovrebbe esserci alcun materiale combustibile.

    Il problema sorgerebbe nel caso di sinistro, poiché l'assicurazione non pagherebbe, inoltre il responsabile potrebbe essere sanzionato penalmente.

    Qualsiasi consiglio sarebbe superfluo.

    Ciao.

    Gigi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 04 Maggio 2024 ore 15:14 2
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
346.696 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI