Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie Nabor, con la tua risposta mi hai dato una dritta per un mio caso analogo, Grazie infinito.“il Condominio, tramite chi lo amministra, non può esimersi dall'intervenire, atteso che, verosimilmente, il danno discende da un muro comune. L'onerosità non è argomento che possa motivare tale omissione, giacchè non può essere addossata al proprietario incolpevole.”
Non conosci gli altri condomini......mi sarebbero tutti contro....“Ciao Lianda,
puoi discutere il problema in una assemblea straordinaria, chissà magari l'aiuto dei condomini nel votare per l'intervento di un tecnico per verificare e fare una perizia a spese del condominio, calcolando che la stessa cosa potrebbe accadere anche a loro.”
Ciao,“Non conosci gli altri condomini......mi sarebbero tutti contro....
Dovrei avere il sostegno di qualcuno.efferato in materia che mi guidasse nel modo di agire...passo passo ...dalle lettere da mandare ect
Sono situazioni difficili.....e l interessato deve avere gli strumenti giusti per poter combattere perche aiuto e comprensione non se ne trova mai o quasi mai”
Provo a scriverLe in PVT, Linda“Non conosci gli altri condomini......mi sarebbero tutti contro....
Dovrei avere il sostegno di qualcuno.efferato in materia che mi guidasse nel modo di agire...passo passo ...dalle lettere da mandare ect
Sono situazioni difficili.....e l interessato deve avere gli strumenti giusti per poter combattere perche aiuto e comprensione non se ne trova mai o quasi mai”
Nel mio condominio, in città, da parecchi anni non viene effettuato alcun lavoro, per evitare le infiltrazioni di acqua negli appartamenti.Tempo fà si usava passare... |
Ciao a tutti.Mi date un'idea su come potrei coprire, provvisoriamente, questi fori su cappotto?Data la provvisorietà della cosa, vorrei solo che si vedessero meno e... |
Buongiorno,tempo fa ho usato GEAL Scudo per risolvere i problemi di infiltrazioni del mio balcone.Il risultato è stato discreto, ma non al 100%. Volevo sapere se conoscete... |
Buongiorno,in uno degli appartamenti che ho visitato per poi procedere con eventuale proposta di acquisto è presente una crepa orizzontale nel balcone in corrispondenza del... |
Salve,da circa 3 anni sono andato a vivere in un condominio, in un appartamento (di mia proprietà).Circa un anno fa mi sono accorto che la parte inferiore del cappotto... |
Notizie che trattano Infiltrazione, cause e responsabilità che potrebbero interessarti
|
Danni da infiltrazioniCondominio - Tra i danni agli appartamenti, o alle parti comuni nei condomini, quelli lamentati più frequentemente sono i così detti danni da infiltrazioni d'acqua. |
Massetti e coperture solai: ecco a cosa stare attentiTetti e coperture - Le coperture piane degli edifici, di ogni forma e tipologia costruttiva, necessitano di un'attenta progettazione e realizzazione in termini di tecnologie costruttive. |
Impermeabilizzare le coperture con il poliuretanoTetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali. |
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturazione - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimentoMateriali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare. |
Soluzioni e rimedi per eliminare le infiltrazioni su solai e muri controterraSoluzioni progettuali - Le infiltrazioni d'acqua nelle murature sono un problema diffuso. Per poter trovare la giusta soluzione è indispensabile una conoscenza approfondita delle cause |
Realizzare una barriera contro le infiltrazioni d'acqua nel calcestruzzoRisanamento umidità - Per realizzare una barriera efficace contro le infiltrazioni di acqua nelle strutture in calcestruzzo, si può utilizzare un metodo a base di resine espandenti. |
Sistema tetto unicoTetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema. |
Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guainaMateriali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante. |