Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2005-07-22 19:12:46

Infiltrazione bagno attiguo

Anonymous
login
21 Luglio 2005 ore 13:55 1
All'interno del mio bagno, 15 cm al di sopra la fine delle maioliche H. 2.20, si è generata una screpolatura della pittura che peggiora con il passare del tempo.

Constato che non passano tubature in quel tratto di parete, il vicino del mio appartamento, avvertito di quanto accaduto, mi dice che il problema potrebbe essere provocato da una perdita di acqua dal mio lavandino e da una ascesa dell'acqua.

Il bagno del mio vicino confina con il mio e sulla sua parete è installato un lavandino.

Io ho ristrutturato il bagno nel 2001.

E' possibile che l'acqua salga invece di scendere ?

Saluti,
  • mdc
    Mdc Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Luglio 2005, alle ore 19:12
    Accertati che non ci siano perdide dovute ai tuoi tubi.
    Se tu non hai responsabilità allora è il tuo vicino, e se ci passano altri tipi di tubi, allora è il condominio a pagare.

mdcromaest@msn.com

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabridi
Con il bonus 100 mi è stato installato un impianto fotovoltaico da 4 Kw esposto a nord nonostante la possibilità di utilizzare altre falde (la mia casa è una...
gabridi 09 Agosto 2022 ore 16:09 2
Img ggianne
Salve,sto valutando una vendita di un appartamento tramite agenzia immobiliare.La casa ha avuto problemi in passato, in quanto i professionisti a cui ci eravamo affidati hanno...
ggianne 09 Agosto 2022 ore 16:05 3
Img edop84
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10...
edop84 09 Agosto 2022 ore 13:18 8
Img daniele tas
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una...
daniele tas 08 Agosto 2022 ore 18:05 3
Img birbone
Salve vorrei installare un climatizzatore con pompa di calore per risparmio energetico. Allo stesso tempo ho necessità di cambiare la cameretta a mia figlia. Ho letto che...
birbone 07 Agosto 2022 ore 19:21 4
REGISTRATI COME UTENTE
339.432 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//