menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-12-31 10:13:15

Idee per distanziamento tende plastica

Elena s
login
23 Dicembre 2022 ore 08:33 1
Buongiorno a tutti,
ho un balcone interno cortile a cui si accende con porta con apertura verso l'esterno.
Essendo un balcone adatto solo all'utilizzo dello stendino per i panni esterno alla ringhiera, vorrei sostituire la tenda il plastica già presente (che batte contro la porta durante la sua apertura) con una nuova tenda.
Sto però cercando un sistema per coprire lo stendino con questa tenda, in modo che però questa si allontani oltre lo stendino.
Questo attraverso dei bracci o altro stratagemma. avete un'idea?
Aavete coperto il vostro balcone+ stendino anche dalla caduta di polvere-briciole dei vicini o piccioni?
Se si, in che modo?
Grazie!!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 04 Aprile 2024 ore 14:06 10
Img giorgio1990
Buongiorno a tutti, scrivo il mio primo post per chiedere un consiglio.Vorrei fare una copertura che sia sia funzionale e esteticamente presentabile di una gettata di calcestruzzo...
giorgio1990 19 Marzo 2024 ore 16:21 4
Img gianluca s
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le...
gianluca s 12 Marzo 2024 ore 12:22 3
Notizie che trattano Idee per distanziamento tende plastica che potrebbero interessarti

Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

La sicurezza delle tende da sole

Tende - Norme da rispettare per installare tende da sole in sicurezza.

Quali sono i tessuti migliori per tende da sole motorizzate?

Infissi Esterni - La scelta del tessuto per le tende da sole è molto importante, poiché questo è perennemente esposto a sole e alle intemperie; vediamo quale tipologia scegliere.

Problemi di installazione delle tende da sole in edifici con balcone aggettante

Leggi e Normative Tecniche - Quali valutazioni vanno svolte e che problematiche possono oppure devono essere affrontate quando si vuole agganciare una tenda da sole a un balcone aggettante?

Profili giuridici riguardanti l'installazione di tende da sole

Leggi e Normative Tecniche - L'installazione di una tenda da sole necessita di varie autorizzazioni o di accorgimenti a seconda delle circostanze e può beneficiare delle detrazioni fiscali.

A cosa serve una tenda da sole laterale sul balcone

Infissi Esterni - La tenda laterale per balcone è una soluzione economica ed alternativa alle classiche tende, perfette per proteggere dal sole e per garantire la privacy.

Regole per l'installazione di tende da sole in condominio

Regolamento condominiale - Le tende da sole e i pergolati possono essere installati in edilizia libera, senza avere bisogno del via libera dall'assemblea condominiale.

Tende da sole automatiche: protezione, comfort e design

Infissi Esterni - Per proteggere finestre e balconi dagli agenti esterni, esistono vari modelli di tende automatiche, molto utili anche per chiudere o creare degli spazi esterni.

Metodi efficaci per pulire le tende da sole

Idee fai da te - Spolverare con regolarità, lavare con detersivi neutri, far asciugare bene per evitare la muffa, sono alcune dritte per avere tende da sole pulite.
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI