Ciao a tutti...
ho bisogno di aiuto!!!!
il ns palazzo ha una facciata dove l'intonaco è decisamente in pessime condizioni, anche il tetto e infatti si sta cercando di scegliere una ditta per rifare tetto e facciata.
Le infiltrazioni della facciata hanno prodotto non solo nel mio appartamento , ma anche il quello al piano di sopra, notevoli problemi di umidità, e in casa ho due facciate totalmente rovinate e bagnate, tutte piene di macchie e scrostate.
Abbiamo chiesto all'amministratore che nei preventivi dei lavori sia inserito anche il ripristino dei danni causati da un problema condominiale...
lui asserisce che con i lavori condominiali elimina la causa all'esterno e che i danni all'interno sono un problema mio e non del condominio...
ma io mi chiedo perché se a causarli è stato un problema condominiale, per il ripristino devo pagare solo io? mi sbaglio?
se ho ragione... qualcuno sa darmi qualche appiglio anche giuridico su cui far leva?
altra domanda... questo amministratore si sta dimostrando molto ozioso e superficiale, purtroppo i condomini se ne fregano abbastanza... ma quando è stata fatta la prima riunione e presentato quest'amministratore, io non ho ricevuto nessuna convocazione... posso appellarmi a questo fatto per ottenere qualcosa, tipo la sua destituzione?
grazie.... sono proprio disperata!