Caldaia con vibrazione insopportabile nel muro

Buonasera a tutti,
vi scrivo per raccontarvi quello che mi sta succedendo che sta portando me e mia mamma all'esaurimento.
Ai primi di gennaio iniziamo a sentire una vibrazione nel muro proveniente dalla caldaia del piano di sotto...la persona in questione è molto particolare e all'inizio si rifiuta di farci entrare, dopo avergli parlato con calma si convince a far venire il tecnico della sua caldaia il quale ci dice che era un problema di un tubo che si era tolto dalla sua sede.
Bene, dopo 3 ore di nuovo queso rumore, ritiorna di nuovo dopo 2 settimane dicendo che era la ventola e la sostituisce.
A metà febbraio inizia di nuovo questa vibrazione che si sente fino dal soggiorno pur essendo all'estremo opposto della casa rispetto al muro in questione, la vibrazione smette e riprende ogni qual volta si attacca e stacca la caldaia ed ha sempre un'intensità diversa.
Oggi il tecnico ci ha chiamato dicendo che il vicino non fa più entrare nessuno e se non ci va bene possiamo cambiare appartamento.
Noi siamo veramente disperate.
Io adesso son fuori per studio e oggi che mia madre mi ha telefonato per dirmi questa cosa non ho quasi toccato cibo e al pensiero di dover tornare a casa sto male.
Per favore se qualcuno sa rispondermi ve ne sarei enormemente grata.
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Marzo 2014, alle ore 11:39
    Io credo che si possa chiedere una verifica dell'ente pubblico preposto.
    In ogni caso mi rivolgerei ad un avvocato per valutare tutte le azioni più utili al caso.
  • chiara.munari.39
    Chiara.munari.39 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Marzo 2014, alle ore 09:10
    Ti ringrazio, purtroppo non è possibile prevedere quando quello sotto sente freddo e attacca la caldaia quindi andrà a finire che facciamo venire la gente per niente.
    Per quanto riguarda l'avvocato non possiamo permettercene uno, a malapena arriviamo a fine mese :(
    C'è qualcuno che ha avuto esperienze simili alle mie?
    Grazie mille.
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img maratoneta
Salve, volevo sapere se un'officina meccanica per la riparazione di autovetture rientra tra le Professioni e mestieri rumorosi.Grazie...
maratoneta 02 Dicembre 2008 ore 11:14 3
Img manon68
Buon giorno a tutti,prima di tutto scusatemi se l'argomento è già stato trattato in precedenza, sono appena iscritto e non ho ancora ben capito come funziona il...
manon68 05 Novembre 2014 ore 15:40 2
Img remo1
Salve, in uno degli appartamenti di un piano alto di stabile anteguerra, sovente tengono la musica ad altissimo volume, al di la del rumore le pareti confinanti del mio...
remo1 11 Settembre 2018 ore 12:27 7
Img genna35
Buongiorno a tutti.La situazione è questa:Sono confinante con un condominio, che tra i condomini ha un simpatico soggetto, molto amichevole, che possiede due cani.Ci sono...
genna35 30 Agosto 2014 ore 17:13 3
Img spikedan
Salve,ho un problema di rumori fastidiosi dal piano superiore...soprattutto e non so perché in camera da letto sento il rumore del bagno del piano di sopra che tra l'altro...
spikedan 04 Luglio 2014 ore 11:23 1
REGISTRATI COME UTENTE
299.457 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Kone
  • Faidatebook
  • Black & Decker
  • Claber
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.