Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Boiler di casa che perde

Agileontheweb
login
25 Settembre 2019 ore 10:14 4
Buongiorno a tutti,
vorrei delle opinioni su queste foto che ho postato.
Questo è il boiler di casa, che ogni tanto non capisco bene quando inizia a perdere goccioline di acqua molto lentamente.
Mi domando se si può fare qualcosa o se è meglio cambiare il boiler.
Personalmente non me ne intendo, ma mi viene da pensare che con un materiale dedicato si possa tappare quel buchino che c'è.
Oppure mi viene da pensare che potrebbe rompersi del tutto facendo fuoriuscire totalmente l'acqua.
Cosa mi consigliate?
Grazie
buona giornata
Alessandro
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mariavaiano
Salve,ho cambiato la resistenza  e la valvola di sicurezza dello scaldabagno elettrico si è riempita ma l'acqua calda non mi esce dai rubinetti qualcuno mi sa dire...
mariavaiano 17 Marzo 2015 ore 20:25 3
Img ma29nu
Ciao a tutti,ho bisogno di un santo o un mago per risolvermi questo problema, ho comprato un appartamento qlc mese fa  e nell'appartamento era gia installato un boiler...
ma29nu 13 Marzo 2015 ore 18:17 4
Img saxsound
Ciao,ho un impianto a pavimento che lavora in climatica e mi piacerebbe sostenerlo nel periodo invernale con un pannello solare.Il problema è che non ho spazio per un...
saxsound 22 Giugno 2016 ore 11:41 2
Img galvin17
Il mio boiler a gas posizionato in cucina mi sta abbandonando dopo oltre vent'anni di onorato servizio.Che fare?Sostituirlo con un boiler elettrico che metterei esattamente al suo...
galvin17 04 Settembre 2014 ore 19:54 3
Img carletto81
Un saluto a tutti.Oggi stavo riguardando la legge 10 di casa mia.Il tecnico ha previsto 2 pannelli solari con boiler di accumulo da 300 kg...riflettendo un pò mi è...
carletto81 12 Gennaio 2015 ore 20:04 2
Notizie che trattano Boiler di casa che perde che potrebbero interessarti

Sistemi acqua calda sanitaria

Impianti - Una panoramica semplice e chiara di tutti i principali impianti di produzione di acqua calda sanitaria e di energia per il riscaldamento per le abitazioni.

Sostituire la resistenza del boiler

Idee fai da te - Se il boiler, all'improvviso, smette di fornire acqua calda, oppure se i tempi necessari al riscaldamento si dilatano, il problema dipende dalla resistenza.

Caldaie a fibra di carbonio

Impianti - Nuove tecnologie per il risparmio energetico

Pannello Solare Circolazione Naturale

Impianti - Tra i vari modelli disponibili sul mercato i pannelli solari termici a circolazione naturale costituiscono il modello più semplice di pannelli solari termici.

Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici Naturali

Impianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico.

Collettore Solare fatto in casa

Fai da te - Detrazioni fiscali,certificazioni, asseverazioni tecniche e altro ancora per fare l'acqua calda con il sole, gli amanti del fai date spendono meno e realizzano subito.

Solare termico

Impianti rinnovabili - Notizie e informazioni sempre aggiornate su energie rinnovabili, risparmio energetico, tutela dell'ambiente, con approfondimenti sui sistemi solari termici.

Nuovi scaldacqua

Impianti - Efficienza e risparmio energetico al primo posto. Sono gli aspetti che si prediligono nei nuovi modelli di scaldacqua, ovvero gli elettrodomestici che

Generatore modulare termosolare

Impianti - Il settore delle utenze familiari può oggi disporre di diversi prodotti di elevata tecnologia nel campo delle energie solari, orientati al risparmio energetico.Esemplare
REGISTRATI COME UTENTE
309.208 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE