Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno!“Grazie per la risposta. Ci sarebbe già una assemblea convocata a breve, con l'amministratore informato della situazione (anche per email con foto), che però sta evitando di andare a fare un sopralluogo per informarsi personalmente, ed inoltre è dimissionario. Avendo chiesto informazioni alla azienda che si occupa della differenziata, mi è stato detto di mandare a loro comunicazione via email, anche a titolo personale senza passare dall'assemblea.”
Grazie per i consigli, davvero apprezzati, però non c'è spazio per altro oltre ai bidoni. Posso pensare convincere l'inquilino a mettere qualche vaso sul balcone“Buongiorno!
secondo me venendo all'osso della discussione, aggiungeri (piccolo spazio disponibile permettendo), una installazione di fioriere a circuire parte dei bidoni lasciando libero un solo lato per la fruibilità degli stessi, con piante di lauro profumano e scacciano molti insetti (anzi pensare ad una eventuale piantumazione)”
Bella Idea quella di Jovis, la potrei realizzare davanti al cancello del condominio dove abito.“Grazie per i consigli, davvero apprezzati, però non c'è spazio per altro oltre ai bidoni. Posso pensare convincere l'inquilino a mettere qualche vaso sul balcone”
Buongiorno a tutti,Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.A maggio di quest'anno sono terminati i lavori di ristrutturazione del... |
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma... |
Buongiorno un mese e mezzo fa mi hanno svuotato la fossa biologica. Da quel momento in poi ho iniziato a sentire odore in casa esattamente dove è posizionata la fossa sotto... |
Salve a tutti. Ho acquistato casa un anno fa, e credo di aver fatto un grandissimo errore.La casa la abbiamo acquistata già ristrutturata, compreso il bagno, tubature tutte... |
Salve, ho la canna fumaria del camino dei miei suoceri che passa nella cameretta di mio figlio (rivestita con mattoni e cartongesso).Circa un mesetto fa hanno avuto problemi di... |
Notizie che trattano Bidoni differenziata e igiene che potrebbero interessarti
|
Parcheggi in condominio e modifiche per posizionare i bidoniParti comuni - La trasformazione di una parte del parcheggio condominiale per alloggiare i bidoni della raccolta differenziata è un'innovazione? Che cosa dice la giurisprudenza? |
Bidoni in condominio e conferimento rifiuti: le possibili sanzioniParti comuni - Rifiuti in condominio: le sanzioni che si rischiano per l'inosservanza delle norme sul corretto conferimento. Le sanzioni del condominio e quelle della municipale. |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Come schermare i bidoni della differenziataIdee fai da te - In balcone, giardino o nel cortile condominiale è possibile nascondere i bidoni raccolta differenziata ricorrendo a copribidoni o schermature. |
Bicarbonato di sodio in giardino: un rimedio naturale multiusoGiardinaggio - Il bicarbonato, oltre a essere un valido alleato per le pulizie in casa, è un rimedio naturale portentoso anche in giardino. Ecco alcuni usi che possiamo farne |
Spazzatura sempre in ordine con i copribidoniCasalinghi - Con i copribidoni è possibile abbellire i punti di raccolta dei rifiuti. Possono contenere notevoli quantità di spazzatura e si possono trovare in vari generi. |
I vari utilizzi del bicarbonato in casaPulizia casa - Il bicarbonato è un ottimo alleato per molte faccende domestiche. Ha proprietà antibatteriche e igienizzanti. Andiamo a scoprire alcuni dei suoi utilizzi in casa |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Stop ai cattivi odori dell'umido con Willpy!Casalinghi - Willpy è stato ideato, brevettato e prodotto da Open59, società benefit italiana che sviluppa e produce prodotti innovativi per migliorare il benessere quotidiano |
REGISTRATI COME UTENTE 344.829 Utenti Registrati |