Non esiste alcun obbligo normativo d'installazione all'esterno della tua proprietà.“Buongiorno,
ho una cantinola con luce condominiale interna e non si può fare nessun allacciamento al mio appartamento, mi hanno detto di poter fare un piccolo impianto all'interno della cantinola con sottocontatore con cui dare la lettura all'amministratore e magneto termico differenziale per lavori di fai da te, la domanda dato che l'amministratore non capisce il sottocontatore posso installarlo all'interno della cantinola e dare la lettura all'amministratore come si fà per l'acqua o per legge deve essereinstallato esternamente visibile?”
Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |
Buongiorno,devo realizzare una trincea esterna per una tubazione acqua dal pozzo alla casa e per un cavidotto elettrico.Vorrei pagare una ditta solo per escavatore, operatore,... |
Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il... |