• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-09-21 10:58:19

Assemblea straordinaria - 26464


Foxred
login
20 Settembre 2009 ore 10:21 2
Nel corso di un'assemblea straordinaria è stato approvato da tutti i presenti ad eccezione del sottoscritto non presente il seguente punto:-
>affidare ad un condomino senza specificare il nome la manutenzione (e non la sostituzione della solita lampadina) dell'impianto elettrico del condominio riconoscendogli appropriate capacità tecniche.Tale punto prevede di dare sempre mensilmente una certa somma.-

> a parte gli aspetti normativi su chi può mettere le mani su impianti tecnologici qual è un impianto elettrico (RESPONSABILITà SE SUCCEDE QUALCHE INCONVENIENTE)
> a parte come far risultare questi pagamenti al condomino che da quanto a mio sapere non ha una ditta (ASPETTI FISCALI E QUANT'ALTRO)

Io chiedo:-

nel corso di un assemblea ordinaria o straordinaria che sia, si può discutere al punto "VARIE ED EVENTUALI" e successivamente approvarlo quanto sopra indicato senza che questo argomento era inserito nell'ordine del giorno di convocazione dell'assemblea.-

DEVO IMPUGNARE LA DELIBERA OPPURE IL PUNTO APPROVATO NON HA NESSUNA EFFICACIA

Grazie

Cordiali saluti
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Settembre 2009, alle ore 10:08
    L'assemblea non può deliberare su argomenti di questa importanza (affidamento lavori manutenzione, ecc.) senza che il punto non sia stato inserito all'ordine del giorno.
    La delibera, pertanto, è annullabile e per non rendere definitivo quel punto dovrà impugnarla entro 30 giorni che decorrono dalla data di ricezione del verbale.
    Sul punto veda:
    http://www.civile.it/condominio/visual.php?num=68788

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Settembre 2009, alle ore 10:58
    Concordo pienamente...ma non era presente un amministratore un minimo competente a sovrintendere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI