• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-08-28 15:10:02

Al piano di sotto lamentano perdita acqua


Milenamaria
login
09 Agosto 2010 ore 01:10 2
Salve, mi sono appena registrata perché oggi pomeriggio ha suonato alla mia porta l'inquilino del piano di sotto, annunciandomi che gli piove in testa mentre è sul WC. Alla vigilia del ferragosto non è certo una grande notizia anche perché mio marito è sceso a vedere e sembra che l'acqua scenda copiosa. Ho visto mentre parlavo da sola su internet il vs forum e mi sono inserita. Il fatto è che abbiamo ristrutturato l'appartamento nel 2006 bagni compresi e dove lui ha ancora il WC noi abbiamo la vasca da bagno con le piastrelle trasparenti lilla, lo stucco veneziano in tono alle pareti, il cotto per terra.. Lo scarico del bagno confina con la cucina, anch'essa nuova giratutt'intorno e il lavello è d'angolo sotto la finestra. Li sotto ci sono i tubi collegati con il bagno ma anche lavatrice e lavastoviglie incassate.Io volevo sapere, per favore si intende; visto che sul forum che ho letto si diceva che era quindi da stabilire se la perdita provenisse dal condominio (tipica colonna di scarico) o dalla braga dell'appartamento, ecco per stabilire ciò si deve sfasciare tutto? un consiglio è di aiuto, grazie.MM
  • madlifox
    Madlifox Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Agosto 2010, alle ore 21:16
    Mi auguro che tu abbia ancora una scorta di piastrelle trasparenti lilla, mattonelle di cotto e un barattolo di stucco veneziano: temo che anche la semplice ricerca del guasto (per non parlare della riparazione) non sarà indolore... Auguri!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 28 Agosto 2010, alle ore 15:10
    Buongiorno, temo anch'io che le spese da anticipare non siano indifferenti...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI