• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-20 18:53:32

Acqua water sporca dopo lavaggio stoviglie - 14083

Anonymous
login
20 Giugno 2007 ore 03:51 2
Ciao, sono nuovo, il sito e' ottimo ed e' veramente d'aiuto..
ora..
Volevo un 'informazione...
a volte mi succede che trovo l'acqua del water sporca..
mi e' accaduto ed ho pensato di essermi scordato di tirare lo sciacquone...
eh eh maleducato , mi sono detto...
ma fortunatamente sono educato e non e' questo il motivo....

quindi, al ripetersi della cosa mi sono insospettito...
questo problema non capita sempre, e sempre quando faccio le stesse cose...
es: tutte le volte che lavo i piatti.......
ma succede a volte
così ...
random...
chiaramente ho pensato che poteva essere un problema di scarichi
se lavo i piatti è possibile che l'acqua di scarico colori o sporchi l'acqua del water?
Il mio appartamento e' al primo piano e' stato ristrutturato da qualche anno, non da me...
il bagno e' stato rifatto e rispetto alla cucina dove c'e' il lavello e' al piano rialzato.
Ora, dopo aver misurato l'altezza dello scarico del lavello che e' 36 cm dal pavimento, e dopo aver misurato l'altezza del pavimento del bagno rispetto al piano della cucina che e' 36cm e sapendo che il water ha lo scarico a pavimento..........
il mio dubbio e' ...
o c'e' lo scarico del lavello sporco...(pero' non scarica malissimo, l'acqua...
scorre bene...)
oppure c'e' il pozzetto degrassatore al piano terra o altro da pulire...
Oppure gli scarichi del lavello e del water sono piu' o meno alla stessa altezza prima di andare nella colonna che scarica al piano di sotto ed a volte l'acqua si sporca.........
e' possibile che l'acqua del lavello della cucina vada a finire nello stesso scarico di quella del bagno?
Oppure mi sbaglio..?
Se avete qualche consiglio o qualche prova da suggerirmi ve ne sarei grato..
ciao
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro vitale
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un...
alessandro vitale 18 Dicembre 2025 ore 18:35 2
Img lriga87
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota...
lriga87 17 Dicembre 2025 ore 13:10 6
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Nel mio cortile, che è stretto e lungo, vorrei installare: - una pergola bioclimatica nella porzione di cortile adiacente alla portafinestra di...
france25 16 Dicembre 2025 ore 13:48 3
Img pianodaisy
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio pratico su come gestire in modo provvisorio lo scrostamento di questa parete.Ho già aperto la segnalazione in condominio e la...
pianodaisy 15 Dicembre 2025 ore 15:18 1
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
348.726 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI