• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-13 18:57:21

Acqua calda insufficiente...

Paolo.barry
login
13 Gennaio 2008 ore 17:33 1
Ho affittato un appartamento che risale a 50 anni fa. Per riscaldare l'acqua in estate è presente lo scaldabagno elettrico, che però non consente di aver acqua a sufficienza per fare il bagno. In inverno viene utilizzato il riscaldamento condominiale, che però non fornisce acqua calda a sufficienza neanche per la doccia! Non capisco il motivo...
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Gennaio 2008, alle ore 18:57
    Sono troppo pochi gli elementi che fornisci per poterti dare una risposta adeguata.

Per lo scaldabagno elettrico, nessun problema, basta sostituirlo con uno di capacità maggiore.

Non si capisce perché in uinverno, col riscaldamento centralizzato, non dobbiate avere sufficiente acqua, solo un idraulico, dopo aver visionato l'impianto, può darti la risposta.

Dovresti forse pensare ad una caldaietta personale da mettere sul balcone che ti permetta di avere acqua calda a volontà sia in estate che in inverno ad un prezzo nettamente inferiore alla spesa di un apparecchio elettrico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI