• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-04-01 10:54:40

Www......doccia.it


Amauri1980
login
30 Marzo 2011 ore 12:44 3
Sconsiglio vivavmente l'acquisto di materiale dal sito doccia in quanto non offrono ne garanzia ne assistenza non hanno tecnici per sostituzione pezzi rotti.Non sono competenti in nulla è tutto materiale di importazione tra l'altro se arriva un pezzo rotto danno colpa a chi l'ha montata.........PESSIMI PESSIMI PESSIMI SCONSIGLIATISSIMI
  • amauri1980
    Amauri1980 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2011, alle ore 12:48
    Tra l'altro citano sempre il contratto di vendita che dice che loro forniscono la doccia da far assemblare ma se la forniscono non funzionante dicono che non è colpa loro bo meno male che siamo in italia..........ah al telefono mai un italiano quando provi a chiamare.......

  • stafflavorincasa
    Stafflavorincasa Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2011, alle ore 13:13
    Senza il naturale contraddittorio con la controparte, al fine di evitare una querela per diffamazione, meglio non fare nomi.

    Se te la senti, inserisci il tuo nome, cognome e recapito in chiaro, sarai tu il solo responsabile nel caso di azione da parte della ditta interessata.

  • amauri1980
    Amauri1980 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Aprile 2011, alle ore 10:54
    Vendono cabine e doccie complete di vasca bellissime si si ma da foto quando arrivano a casa sono di materiale pessimo e si deve pregare che arrivino tutti i pezzi.Che anche se arrivano tutti la maggior parte sono da sostituire come tutti i raccordi idraulici infatti mica scemi sul regolamento c'è scritto che non rispondono di perdite di acqua o altro causato dalla pressione dell'acqua ci credo i raccordi durano un mese.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI