• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-08-18 08:40:42

Teuco e problemi


Sangabriel
login
03 Agosto 2009 ore 08:54 2
Ciao a tutti,
vi invito a visitare il mio sito "la mia esperienza con teuco" per vedere come si riduce la mia minipiscina teuco ogni anno.
Teuco rifiuta la sostituzione della pannellatura che si rompe costantemente, la vasca era costata 10.500 euro + iva.
La prossima la compro Cinese così almeno non mi aspetto assistenza da nessuno quando si rompe.
saluti

http://miateuco.wordpress.com/
  • savethelastman
    Savethelastman Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Agosto 2009, alle ore 18:06
    ...anche la plastica di migliore qualità, polietilene o polipropilene che sia esposti alle intemperie "cristallizzano". è una legge FISICA e non esiste plastica che resiste. A corredo di queste vasche lussuose ci sono teli e coperture che non evitano il degrado, ma lo rallentano. Purtroppo la teuco come le altre marche produco vasche per l'esterno, ma bisogna considerare la condizione climatica in cui è stata installata la vasca, e come è stata fatta la manutenzione...sopratutto come è stata coperta e protetta nei mesi invernali...quelli piu rigidi. la manutenzione è importantissima dato che sono vasche molto delicate.
    ..anche io, se avessi speso tutti quei soldi sarei un po arrabbiato. magari la prossima volta sai che devi scegliere materiali diversi per il tuo giardino...o devi fare una manutenzione diversa.
    ...per dirla tutta...con quella cifra avrei realizzato una mini piscina...magari con un sistema di cromoterapia...o solo idromassaggio...
    ti parlo da tecnico..ma anche da idraulico
    saluti

  • sangabriel
    Sangabriel Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Agosto 2009, alle ore 08:40
    Ciao, scusa il ritardo nella risposta, in questo caso purtroppo si tratta di un vizio di costruzione, infatti le plastiche sono attaccate attraverso clips interne che si rompono e non attraverso viti, il peso del pannello va poi a gravare sulle unice 2 viti esterne che fanno si che il pannello stesso si rompa.
    Se Teuco mi vende una vasca che ha tutti gli anni lo stesso problema mio parere lo deve risolvere sicuramente io non li ho pagati con soldi non buoni.
    Comunque credo che avranno un bella pubblicità da questa storia.
    Sicuramente sono poco professionali e una volta venduto si disinteressano del cliente tanto oramai il grano l'hanno preso.
    Grazie mille per la tua risposta.
    Boris

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI