• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2017-01-01 16:13:52

Svuotare casa

Asy
login
20 Giugno 2007 ore 13:25 2
Devo 'svuotare' casa di mamma, per poi metterla in vendita. Facile si chiama qualcuno e si svuota la casa. Ma chi? come? Non esistono gli svuota-case?? Esistono ditte super specializate in traslochi, ma io devo solo svuotarla e poi del contenuto facessero loro, ...lo buttassero non è commerciabile.....chi si chiama in questi casi???? aiuto!
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 21:13
    Si fa come facciamo tutti, si chiamano gli amici, possibilmente qualcuno che ha un bel furgone e in una giornata (sabato) si porta tutto in discarica.

Se vi è materiale in qualche modo recuperabile, ci si avvale della collaborazione di volontari, come la Caritas, che cercano di fare qualcosa di buono da ciò che raccolgono.

• cattaneocarlo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 1 Gennaio 2017, alle ore 16:13
    Guarda sugli annunci dei siti dove si vende di tutto ci sono persone che svuotano case in cambio di quello che trovano

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 03 Settembre 2026 ore 15:05 6
Img godeas78
Buongiorno,vorrei sottoporre il seguente caso per avere un vostro parere in merito alla corretta fruizione delle detrazioni fiscali connesse a una ristrutturazione edilizia...
godeas78 02 Settembre 2026 ore 11:23 1
Img massimojack
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri...
massimojack 01 Settembre 2026 ore 12:26 11
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 01 Settembre 2026 ore 12:14 19
Img super73
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi...
super73 31 Agosto 2026 ore 13:00 5
349.181 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI