Vedo ora il tuo post, dato che siamo agli inizi di luglio, come è andata a finire? intendo, avete ricevuto gli infissi?“Ovviamente sì! Lo avevo proposto io... Ma il nostro Architetto dice che, data la situazione attuale, tarderemmo molto di più ad avere la consegna. Purtroppo, a tanta gente che ha fatto ordini di recente sono state prospettate attese lunghissime. Noi, però, l'ordine lo avevamo fatto molti mesi fa e ad aprile doveva già esser tutto a posto! Grazie comunque per il consiglio!”
Di niente! grazie a te per esserti inserito in questo Forum, ora sappiamo qlc notizia in più su una azienda tra tante poco rispettose dei loro clienti.“E' andata a finire che circa 2 settimane fa hanno iniziato a montare i serramenti ma poi hanno avanzato mille scuse e all'oggi il lavoro è ancora da finire (hanno montato le finestre ma mancano le vetrate). Ovviamente, al momento del saldo faremo i conti, trattenendoci i costi per i danni subiti (dato che il loro ritardo ha dato il via a una catena di problemi infiniti con le altre Ditte...).Se tornassi indietro,MAI sceglierei questa Ditta! Grazie per l'interessamento :-)”
Hai ragione chi troppo chi niente e poi si parla di crisi...speriamo che in futuro le cose vadano meglio.:-((“Comunque, il minimo che possiamo fare di fronte a così poca professionalità e così grande menefreghismo, è tappezzare internet di recensioni negative così almeno nessun altro si farà fregare!”
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,... |
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come... |
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?... |
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa... |
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale... |
Notizie che trattano Serramenti carretta-ritardo consegna che potrebbero interessarti
|
Cosa fare se il venditore non consegna la casa?Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione |
Come comportarsi con l'impresa in ritardo con i lavori di ristrutturazioneLeggi e Normative Tecniche - L'impresa appaltatrice deve eseguire le opere nei termini convenuti, altrimenti rischia l'applicazione di una penale, se prevista, e una richiesta di risarcimento |
Locazione e danni da rilascio tardivoAffittare casa - In caso di rilascio tardivo dell'immobile locato, nel corso della causa per il risarcimento, la valutazione del danno va effettuata con un giudizio prognostico ex ante. |
TASI: come pagare in ritardoFisco casa - I contribuenti che non rispettano le scadenze previste dalla Legge per pagare la TASI, possono fruire del ravvedimento operoso e versare sanzioie ridotte e interessi. |
Etichetta energetica per i serramentiInfissi Esterni - I serramenti incidono sul consumo di energia in casa: l'apposizione dell'etichetta energetica sugli stessi permette di conoscere anticipatamente le loro prestazioni. |
Domanda di trascrizione e tenuta dei registri immobiliariComprare casa - Il codice civile prevede precise norme in materia di nota di trascrizione e tenuta dei registri immobiliari per trascrizione, iscrizioni e annotazioni. Vediamone alcune. |
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanzaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali. |
Mora del debitore e mora del creditore: quali sono le differenzeLeggi e Normative Tecniche - Che cos'è la mora del debitore e come si costituisce in mora chi non esegue la prestazione dovuta. Qual è la differenza con la mora del creditore? Che dice la legge |
Ritardo nei pagamenti delle quote condominiali e poteri dell'assembleaAssemblea di condominio - Quali sono i poteri dell'assemblea nel caso di ritardo nei pagamenti delle rate condominiali? Ridotti al minimo a meno che non decida di intervenire sui poteri riconosciuti all'amministratore. |