Dopo aver lasciando ?500, in contanti, alla firma della "Proposta di Locazione Immobiliare", a titolo di deposito, al titolare dell'agenzia, vincolato all'accettazione del proprietario dell'immobile, che ha deciso di vendere l?immobile e di consegnenza di non affittarlo piu?.
Questa e? la email dell?agenzia:
"Con la presente siamo a comunicarvi che il Sig.xxxx proprietario dell?appartamento che vi interessava, ha venduto l?immobile, quindi non affitta più l?appartamento, siete quindi pregati di venire a ritirare i soldi che avevate versato al momento della proposta di locazione in quanto non è più possibile fare il contratto di locazione".
ma il titolare dell?agenzia parcocase .......... non intende a restituirmi il deposito, anche se il proprietario NON ha accettato la mia proposta di affitto!!!!
Quando mi sono recata in agenzia Via ......., per avere indietro la somma depositata, il soggetto, proprietario di ........ mi ha cacciato via dal negozio insultandomi,
STATE MOLTO ATTENTI A QUESTO SOGGETTO!!!!
...............
divulgate, divulgate gente, cosi evitiamo che capiti a qualcun'altro!!!
secondo me il tizio guadagna SOLO cosi', molto facile, il proprietario cambia idea e il cliente perde il deposito!!!! chissa se erano d'accorod!!!!
Modificato dallo Staff.