• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-24 17:28:46

Sapete come truffa l'immobiliare xxxxx , (bs)?


Ladyyaya
login
23 Marzo 2011 ore 21:43 2
Dopo aver lasciando ?500, in contanti, alla firma della "Proposta di Locazione Immobiliare", a titolo di deposito, al titolare dell'agenzia, vincolato all'accettazione del proprietario dell'immobile, che ha deciso di vendere l?immobile e di consegnenza di non affittarlo piu?.
Questa e? la email dell?agenzia:
"Con la presente siamo a comunicarvi che il Sig.xxxx proprietario dell?appartamento che vi interessava, ha venduto l?immobile, quindi non affitta più l?appartamento, siete quindi pregati di venire a ritirare i soldi che avevate versato al momento della proposta di locazione in quanto non è più possibile fare il contratto di locazione".
ma il titolare dell?agenzia parcocase .......... non intende a restituirmi il deposito, anche se il proprietario NON ha accettato la mia proposta di affitto!!!!
Quando mi sono recata in agenzia Via ......., per avere indietro la somma depositata, il soggetto, proprietario di ........ mi ha cacciato via dal negozio insultandomi,
STATE MOLTO ATTENTI A QUESTO SOGGETTO!!!!
...............
divulgate, divulgate gente, cosi evitiamo che capiti a qualcun'altro!!!
secondo me il tizio guadagna SOLO cosi', molto facile, il proprietario cambia idea e il cliente perde il deposito!!!! chissa se erano d'accorod!!!!

Modificato dallo Staff.
  • stafflavorincasa
    Stafflavorincasa Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Marzo 2011, alle ore 21:59
    Non potendo controllare i fatti e non potendo attivare un contraddittorio tra le parti, non è il caso di inserire nomi e luoghi.
    (l'eventuale "diffamato" potrebbe querelarti)

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Marzo 2011, alle ore 17:28
    Puntualizzarei che, per quanto concerne i pagamenti in contanti, nel Nostro Ordinamento non è ammessa prova testimoniale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI