• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-03 18:17:03

Problemi fornitura gas


Jjletho
login
02 Settembre 2011 ore 21:52 1
Salve
volevo esporvi il mio problema con un fornitore di gas tutto inizia a dicembre 2009 attivo un contratto web , con tutti i dati cf, indirizzo , nome cognome e pdr. Aime ho sbagliato il pdr infatti ho utilizzato la vecchia bolletta quando risiedevo in un'altra abitazione, cerco di correggerlo tramite fax e da allora inizia il calvario.
il 1-4-10 mi attivano il servizio (in mercato libero) al mio vecchio indirizzo disattivando una utenza (in mercato tutelato) intestata ad altra persona senza un subentro o voltura. Oggi finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno che non sia il call-centre che mi ha detto : nel contratto l'unica cosa che fa fede è il suo codice postrale e il pdr se l'indirizzo è sbagliato a noi non interessa e se la fornitura è intestata ad altra persona anche in servizio tutelato noi possiamo attivare il servizio a tuo nome ; lei dovra pagare.
In data 1-9-2011 è cambiato l'inquilino all'indirizzo dell'attivazione il nuovo inquilino ignaro è tornato con il vecchio operatore e sembra stia pagando .
Sono veramente stressato è vero cio che mi hanno detto?
Ringrazio gia tutti per le risposte.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Settembre 2011, alle ore 18:17
    Buongiorno, quanto accaduto è molto spiacevole. Io tenterei un reclamo più formale (RR), indirizzato al gestore.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI