Sembra che ci siano vari elementi a tuo favore; per tutelarsi è comunque sempre opportuno parlarne con un legale che veda cosa è stato scritto, detto, fatto etc., puoi pensare di rivolgerti ad un’associazione di consumatori.“Svevavolo c 'è segnato sul preventivo che le misure le prendono loro , è anche scritto che devo verificare le misure prese da loro .. ma mica è il lavoro mio ...non saprei nemmeno da dove prenderle...lo scrivono per pararsi le chiappette a parer mio..E non ho firmato ne il preventivo di 3900 ne altro...ho solo ritirato il preventivo da 3900 senza firmarlo...non me lo hanno chiesto.I 253 me li ha chiesti a voce a nero... Ora è uscito con messaggi whats app che appena gli pago questi 253 mi fa la fattura....che dovrebbe essere fatta prima di pagare cmq..se non erro...Non sono i 230 correggo , ma e che io con 230 in più sceglievo un altro installatore..”
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di... |
Ciao a tutti,Voglio ringraziare in anticipo. Dopo aver letto alcuni post su questo forum sono riuscito a trovare il listino prezzi per lavori edili della camera di commercio. I... |
Devo ristrutturare da più di un anno. Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io. Ora dopo un anno non ho una... |
Salve a tutti,Ieri ho finalmente ricevuto il preventivo dal muratore che ha iniziato i lavori di ristrutturazione in un appartamento da unire al nostro.Volevo sapere, da chi... |
Salve,da qualche tempo oltre all'acquisto di una prima casa sto valutando anche la costruzione, o tramite consorzio o singolarmente.Se c'è una cosa che leggo un po' ovunque... |
Notizie che trattano Preventivo aumentato per errore ditta che potrebbero interessarti
|
Preventivo del professionistaLeggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella. |
Preventivo approvato e difformità dei lavoriCondominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria. |
Come richiedere preventivi per ristrutturare casaRestauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa. |
Guida sul ruolo e la responsabilità del committenteLeggi e Normative Tecniche - L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna ha pubblicato un'efficace guida informativa per chiunque si appresti a diventare committente di opere edlizie. |
Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunitàRipartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti. |
Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavoriRestauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità |
Richiesta preventivo per traslocoConsigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi. |
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano |
SAL: Stato Avanzamento LavoriRestauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice. |