menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2009-07-08 14:19:53

Pianta anti zanzare

Roberta69
login
11 Settembre 2008 ore 17:13 7
Salve a tutti ho letto su una rivista che esiste una pianta di nome catambra che risolverebbe il problema delle zanzare anche quelle tigre in maniera ecologica e sana soprettutto per noi esseri umani vittime di questo tormento estivo e non solo...Qualcuno ne ha sentito parlare o constatato di persona ? Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Settembre 2008, alle ore 18:34
    Sei capitato con la persona giusta.

Ho acquistato la pianta in oggetto due anni fa presso la ditta che le produce e le commercializza (Manerbio BS) e devo dichiarare che fa realmente il proprio dovere.
    Nel giardino dove l'ho installata da due anni non ci sono più zanzare senza dover usare prodotti chimici e altro come facevo prima.

• nabor
    0
    Venerdì 12 Settembre 2008, alle ore 16:28
    Ciao, la domanda è d'obbligo: la pianta assolve allo scopo anche con i vicini molesti?

• condominiale
    0
    Sabato 13 Settembre 2008, alle ore 15:33
    Magari!!!!!!!!!!!!

Purtroppo li agevola, perché allontana in parte le zanzare anche dal loro giardino.

• gabb0
    0
    Lunedì 15 Settembre 2008, alle ore 21:10
    Ma questa pianta si può comprare solamente presso la ditta che la produce?

• condominiale
    0
    Martedì 16 Settembre 2008, alle ore 09:35
    Fai una ricerca in rete.

Da quanto ho rilevato io, la puoi trovare solo presso il produttore nel comune indicato.

Effettua anche spedizioni.

• monos
    0
    Mercoledì 17 Settembre 2008, alle ore 14:44
    Nel sito ho visto che ci son parecchi rivenditori autorizzati siti in gran parte d'italia.
    il problema è cercando in rete qualche opinione , non ho letto commenti di gente molto entusiasta....anzi!!

• alexclass
    0
    Mercoledì 8 Luglio 2009, alle ore 14:19
    Ragazzi ma questa pianta funziona veramente?????

Nuovi commenti a distanza di un anno?????

Grazie mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 02 Febbraio 2025 ore 10:45 7
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 31 Gennaio 2025 ore 18:49 3
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 31 Gennaio 2025 ore 11:55 4
Img lauramarina
Ciao Jovis,ho pitturato l'ufficio con una vernice vecchia, quando l'ho aperta ho sentito un odore pungente ma pensavo che poi sarebbe evaporato.Dopo una settimana insostenibile ho...
lauramarina 30 Gennaio 2025 ore 13:52 1
Img gattadimarmo
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm...
gattadimarmo 27 Gennaio 2025 ore 16:00 2
347.860 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI