• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-07-08 14:19:53

Pianta anti zanzare

Roberta69
login
11 Settembre 2008 ore 17:13 7
Salve a tutti ho letto su una rivista che esiste una pianta di nome catambra che risolverebbe il problema delle zanzare anche quelle tigre in maniera ecologica e sana soprettutto per noi esseri umani vittime di questo tormento estivo e non solo...Qualcuno ne ha sentito parlare o constatato di persona ? Grazie
  • condominiale
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Settembre 2008, alle ore 18:34
    Sei capitato con la persona giusta.

Ho acquistato la pianta in oggetto due anni fa presso la ditta che le produce e le commercializza (Manerbio BS) e devo dichiarare che fa realmente il proprio dovere.
    Nel giardino dove l'ho installata da due anni non ci sono più zanzare senza dover usare prodotti chimici e altro come facevo prima.

• nabor
    0
    Venerdì 12 Settembre 2008, alle ore 16:28
    Ciao, la domanda è d'obbligo: la pianta assolve allo scopo anche con i vicini molesti?

• condominiale
    0
    Sabato 13 Settembre 2008, alle ore 15:33
    Magari!!!!!!!!!!!!

Purtroppo li agevola, perché allontana in parte le zanzare anche dal loro giardino.

• gabb0
    0
    Lunedì 15 Settembre 2008, alle ore 21:10
    Ma questa pianta si può comprare solamente presso la ditta che la produce?

• condominiale
    0
    Martedì 16 Settembre 2008, alle ore 09:35
    Fai una ricerca in rete.

Da quanto ho rilevato io, la puoi trovare solo presso il produttore nel comune indicato.

Effettua anche spedizioni.

• monos
    0
    Mercoledì 17 Settembre 2008, alle ore 14:44
    Nel sito ho visto che ci son parecchi rivenditori autorizzati siti in gran parte d'italia.
    il problema è cercando in rete qualche opinione , non ho letto commenti di gente molto entusiasta....anzi!!

• alexclass
    0
    Mercoledì 8 Luglio 2009, alle ore 14:19
    Ragazzi ma questa pianta funziona veramente?????

Nuovi commenti a distanza di un anno?????

Grazie mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 10 Giugno 2025 ore 19:02 6
Img p.frigerio
Buongiorno, qualcuno ha esperiena e montato vetri ad alta efficienza energetica? Avete prodotti da consigliare? Come vi siete trovati?...
p.frigerio 10 Giugno 2025 ore 15:54 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 09 Giugno 2025 ore 15:35 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
348.261 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI