Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Manuale istruzioni doccia

Idazanussi
login
05 Novembre 2014 ore 14:11 1
Qualcuno ha acquistato questa doccia e ha il manuale di istruzioni?
La ditta che la produceva è fallita e non so cosa fare.
Help
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Febbraio 2015, alle ore 09:02
    La soluzione più semplice è cercare il manueale di istruzioni su internet.
    Se mi indica il modello di doccia vedo cosa posso fare.
    Saluti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ivan.berti.5
Buongiorno a tutti,devo montare un piatto doccia, lo volevo antiscivolo,ma non il classico con i rilievi in porcellana.Qualcuno sa se ne esistono con veri antiscivolo?Grazie a...
ivan.berti.5 17 Novembre 2013 ore 11:11 1
Img lucpierani
Buongiorno a tutti,scrivo per un problema con la doccia della casa dove mi son da poco trasferita.Ho notato da subito che l'acqua che esce dalla doccia è al massimo tiepida...
lucpierani 12 Ottobre 2014 ore 16:43 1
Img mattiaspicelli
Salve,ho un problema...Qualche mese fa, sono venuti a togliermi la vasca da bagno e l'hanno sostituita con un box doccia...non l'avessi mai fatto.Dopo poco, sono iniziate a...
mattiaspicelli 03 Dicembre 2015 ore 12:20 2
Img antonellooliva
Salve a tutti,sto ristrutturando il bagno e mi sono trovato di fronte il problema (mi si dice annoso) del rapporto con l'idraulico.Il piatto doccia andava montato appoggiato sul...
antonellooliva 17 Novembre 2014 ore 16:03 3
Img valeska
Buonasera,devo sostituire il braccio doccia con uno acquistato munito di variatore.Quando sono andata per smontarlo ho trovato che il braccio esistente risulta murato quindi...
valeska 22 Luglio 2014 ore 16:19 1
Notizie che trattano Manuale istruzioni doccia che potrebbero interessarti

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.

Tende per la doccia in lino

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Doccia passante

Zona bagno - Come una doccia può essere messa in condivisione fra due bagni adiacenti oppure fra un bagno ed un'altro tipo di stanza, ad esempio una cabina armadio/spogliatoio.

Prima di installare un Box doccia

Bagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere.

Design e funzionalita' per docce moderne

Bagno - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Interfaccia digitale per doccia

Bagno - Con questa interfaccia digitale e una valvola termostatica, la doccia si personalizza con il tocco di un solo pulsante.

Doccia all'aperto

Sistemazione esterna - Con l'arrivo della bella stagione si può cominciare a pensare all'arredo di giardini e terrazzi magari installando una doccia all'aria aperta
REGISTRATI COME UTENTE
308.095 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Weber
  • Saint-Gobain ISOVER