• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-06-12 22:54:39

Ma quale benessere.......


Ceimichele
login
13 Aprile 2015 ore 16:05 3
Bruttissima esperienza con Benessere Reale che trasforma le vasche in doccia.
Il lavoro non è come dicono i tempi non sono quelli il prezzo è salato e se c'è un problema non vengono mai anche se c'è la garanzia.
Benessre reale???????????
Michele
3427285339
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Aprile 2015, alle ore 16:25
    Consiglio di fare le sue rimostranze a un'associazione di tutela dei consumatori, hanno avvocati specializzati proprio in queste cose e ai soci di solito offrono consulenze gratuite.

  • lucianomattone
    Lucianomattone Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 13:00
    Anche mia nonna che ha una certa età è stata costretta a trasformare la sua vasca in doccia ma non ricordo con quale azienda, ma non è stata soddisfatta del lavoro anzi mi dice che vorrebbe rifarlo, dovevo pure io rinnovare o sostituire la mia e navigando su internet ho scoperto EDXXNXX.IT per mè comodissimo, ho fatto la richiesta e nel giro di poco mi hanno contattato e proposto 3 preventivi molto allettanti. lo raccomando.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Giugno 2015, alle ore 22:54
    La teoria differisce sempre dalla pratica ,i problemi che possono insorgere in tale operazione sono molti e avvolte di difficile soluzione,sono dovuto intervenire in situazione simile perche l'addetto per l'installazione del nuovo guscio vasca perche non pratico di scarichi in piombo che ho dovuto sistemare e adattare ,natualmente si è allagata la sala al piano di sotto prima che mi chiamassa il cliente ,oltre al guscio ha pagato anche l'idraulico,attenti a cosa fate e a con chi lo fate

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior...
avriljasmin 13 Aprile 2024 ore 09:43 6
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 08 Aprile 2024 ore 14:31 5
Img fabrizio c
Buongiorno a tutti,ho un box doccia con colonna miscelatore e idromassaggio angolare.I tubi acqua calda e fredda sono uno in una parete e l'altro nell'altra a circa 12 cm.
fabrizio c 03 Aprile 2024 ore 14:47 1
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Notizie che trattano Ma quale benessere....... che potrebbero interessarti


Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Trasformazione vasca in doccia in poche ore

Vasche e docce - Remail trasforma più di 10.000 vasche in doccia e dal 2015 ha lanciato l'Operazione Trasparenza dove poter consultare le vere opinioni e recensioni dei clienti.

Trasformazione vasca in doccia, più sicurezza in bagno

Vasche e docce - Con oltre 10.000 installazioni annue, Remail continua l'Operazione Trasparenza: è possibile consultare le vere opinioni e recensioni clienti sul sito ufficiale.

Trasformazione vasca in doccia, come fare

Vasche e docce - Remail lancia l'Operazione Trasparenza con vere opinioni e recensioni dei clienti e presenta come trasformare la vasca in doccia in una sola giornata di lavoro.

Trasformazione della vasca in doccia per un bagno funzionale

Vasche e docce - Sostituire la vasca con il box doccia è la soluzione giusta per ottenere un bagno più spazioso e fruibile. Ecco come svolgere tale intervento in un solo giorno!

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Bonus eliminazione barriere architettoniche con Bagno Help

Vasche e docce - Bagno Help ti restituisce subito il 75% della detrazione con lo sconto immediato in fattura per l'acquisto delle docce filo pavimento. Paghi a piccole rate, tasso 0
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI