menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-06-12 22:54:39

Ma quale benessere.......

Ceimichele
login
13 Aprile 2015 ore 16:05 3
Bruttissima esperienza con Benessere Reale che trasforma le vasche in doccia.
Il lavoro non è come dicono i tempi non sono quelli il prezzo è salato e se c'è un problema non vengono mai anche se c'è la garanzia.
Benessre reale???????????
Michele
3427285339
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Aprile 2015, alle ore 16:25
    Consiglio di fare le sue rimostranze a un'associazione di tutela dei consumatori, hanno avvocati specializzati proprio in queste cose e ai soci di solito offrono consulenze gratuite.

• lucianomattone
    0
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 13:00
    Anche mia nonna che ha una certa età è stata costretta a trasformare la sua vasca in doccia ma non ricordo con quale azienda, ma non è stata soddisfatta del lavoro anzi mi dice che vorrebbe rifarlo, dovevo pure io rinnovare o sostituire la mia e navigando su internet ho scoperto EDXXNXX.IT per mè comodissimo, ho fatto la richiesta e nel giro di poco mi hanno contattato e proposto 3 preventivi molto allettanti. lo raccomando.

• radiante
    0
    Venerdì 12 Giugno 2015, alle ore 22:54
    La teoria differisce sempre dalla pratica ,i problemi che possono insorgere in tale operazione sono molti e avvolte di difficile soluzione,sono dovuto intervenire in situazione simile perche l'addetto per l'installazione del nuovo guscio vasca perche non pratico di scarichi in piombo che ho dovuto sistemare e adattare ,natualmente si è allagata la sala al piano di sotto prima che mi chiamassa il cliente ,oltre al guscio ha pagato anche l'idraulico,attenti a cosa fate e a con chi lo fate

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img massimo2219
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi...
massimo2219 14 Novembre 2024 ore 13:18 2
Img rodolfo volpato
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta...
rodolfo volpato 11 Novembre 2024 ore 13:52 1
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
Img simonecinella
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale...
simonecinella 23 Agosto 2024 ore 09:53 3
Notizie che trattano Ma quale benessere....... che potrebbero interessarti

Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Trasformazione vasca in doccia in poche ore

Vasche e docce - Remail trasforma più di 10.000 vasche in doccia e dal 2015 ha lanciato l'Operazione Trasparenza dove poter consultare le vere opinioni e recensioni dei clienti.

Trasformazione vasca in doccia, più sicurezza in bagno

Vasche e docce - Con oltre 10.000 installazioni annue, Remail continua l'Operazione Trasparenza: è possibile consultare le vere opinioni e recensioni clienti sul sito ufficiale.

Trasformazione vasca in doccia, come fare

Vasche e docce - Remail lancia l'Operazione Trasparenza con vere opinioni e recensioni dei clienti e presenta come trasformare la vasca in doccia in una sola giornata di lavoro.

Posizionare il box doccia al posto della vasca

Vasche e docce - Sostituire la vasca con il box doccia è la soluzione giusta per ottenere un bagno più spazioso e fruibile. Ecco come svolgere tale intervento in un solo giorno!

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Bonus eliminazione barriere architettoniche con Bagno Help

Vasche e docce - Bagno Help ti restituisce subito il 75% della detrazione con lo sconto immediato in fattura per l'acquisto delle docce filo pavimento. Paghi a piccole rate, tasso 0
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI