• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2015-06-12 22:54:39

Ma quale benessere.......

Ceimichele
login
13 Aprile 2015 ore 16:05 3
Bruttissima esperienza con Benessere Reale che trasforma le vasche in doccia.
Il lavoro non è come dicono i tempi non sono quelli il prezzo è salato e se c'è un problema non vengono mai anche se c'è la garanzia.
Benessre reale???????????
Michele
3427285339
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Aprile 2015, alle ore 16:25
    Consiglio di fare le sue rimostranze a un'associazione di tutela dei consumatori, hanno avvocati specializzati proprio in queste cose e ai soci di solito offrono consulenze gratuite.

• lucianomattone
    0
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 13:00
    Anche mia nonna che ha una certa età è stata costretta a trasformare la sua vasca in doccia ma non ricordo con quale azienda, ma non è stata soddisfatta del lavoro anzi mi dice che vorrebbe rifarlo, dovevo pure io rinnovare o sostituire la mia e navigando su internet ho scoperto EDXXNXX.IT per mè comodissimo, ho fatto la richiesta e nel giro di poco mi hanno contattato e proposto 3 preventivi molto allettanti. lo raccomando.

• radiante
    0
    Venerdì 12 Giugno 2015, alle ore 22:54
    La teoria differisce sempre dalla pratica ,i problemi che possono insorgere in tale operazione sono molti e avvolte di difficile soluzione,sono dovuto intervenire in situazione simile perche l'addetto per l'installazione del nuovo guscio vasca perche non pratico di scarichi in piombo che ho dovuto sistemare e adattare ,natualmente si è allagata la sala al piano di sotto prima che mi chiamassa il cliente ,oltre al guscio ha pagato anche l'idraulico,attenti a cosa fate e a con chi lo fate

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img carola1
Salve ho un problema di condensa con fughe nere nel muretto in vetrocemento del mio bagno.È ben aerato quindi non ci dovrebbero essere problemi di ventilazione, ma in...
carola1 03 Settembre 2026 ore 12:37 2
Img dav7020
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo...
dav7020 31 Luglio 2026 ore 11:13 10
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 25 Giugno 2026 ore 17:20 12
Img elisa mura
Devo dire che i prodotti sono validi: nel tempo mantengono bene la smaltatura e hanno un design molto bello. Inoltre, è uno dei pochi marchi che offre ancora modelli non...
elisa mura 20 Marzo 2026 ore 17:47 1
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 13 Marzo 2026 ore 12:00 10
Notizie che trattano Ma quale benessere....... che potrebbero interessarti

Sicurezza in bagno per anziani: interventi efficaci, errori comuni e soluzioni reali

Vasche e docce - Come rendere il bagno sicuro per anziani: quali sono gli interventi pratici, le soluzioni davvero utili e cosa evitare per ridurre il rischio di cadute.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Quanto tempo ci vuole per sostituire una vasca con una doccia

Vasche e docce - Sostituire una vasca con una doccia è un intervento sempre più richiesto. Ecco di seguito spiegati le varie fasi e i fattori che influenzano tempi e costi.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Sostituire la vasca con una doccia: come ottenere le detrazioni fiscali nel 2026

Vasche e docce - Scopri come funziona la detrazione fiscale per la sostituzione vasca con la doccia nel 2026: requisiti, percentuali, limiti di spesa e bonus ristrutturazione.

Sostituire la vasca con la doccia: quando conviene davvero

Vasche e docce - Cambiare la vasca con la doccia conviene sempre? Analisi tecnica, vantaggi concreti, limiti reali e aspetti normativi da considerare prima dei lavori.

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Vasca o doccia in bagno piccolo: soluzioni reali per guadagnare spazio senza errori

Soluzioni progettuali - Bagno piccolo: quando sostituire la vasca con una doccia compatta conviene davvero? Spazi, misure e soluzioni pratiche per migliorare la funzionalità.
349.200 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI