Ciao! mi sembra un lavoro fatto da principianti, ma cmq dipende da come ti sei accordato con la ditta che ha fatto il lavoro, ovvero se gli accordi erano stati descritti su computo preventivato..:-((“3 e 4”
Il punto è che si tratta di una nuova costruzione...tutto nuovo a partire dalle tramezzature!“Condivido con il collega Jovis, quello non è un intonaco a regola d'arte. Tuttavia qualche irregolarità (cioè un intonaco non perfettamente orizzontale) è del tutto normale se il muro sotto è molto vecchio o irregolare, cioè ad esempio di sassi o ciottoli.”
Salve Architetto ily“Allora si, è stato mal eseguito.”
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso... |
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra... |
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del... |