Ciao! mi sembra un lavoro fatto da principianti, ma cmq dipende da come ti sei accordato con la ditta che ha fatto il lavoro, ovvero se gli accordi erano stati descritti su computo preventivato..:-((“3 e 4”
Il punto è che si tratta di una nuova costruzione...tutto nuovo a partire dalle tramezzature!“Condivido con il collega Jovis, quello non è un intonaco a regola d'arte. Tuttavia qualche irregolarità (cioè un intonaco non perfettamente orizzontale) è del tutto normale se il muro sotto è molto vecchio o irregolare, cioè ad esempio di sassi o ciottoli.”
Salve Architetto ily“Allora si, è stato mal eseguito.”
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio... |