• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-22 14:20:21

Integrazione oneri urbanizzazione dia: pagare la mora?

Eoltolina
login
22 Marzo 2007 ore 13:44 1
Salve a tutti,
devo ristrutturare casa (recupero sottotetto), ho presentato la DIA in comune e mi e' stata approvata. La lettera di approvazione e' arrivata alcuni giorni dopo i 30 giorni previsti dalla DIA, chiedendomi una cifra superiore (di circa 1200 euro) di quella calcolata dal mio progettista come oneri di urbanizzazione. Pace per questo, ma il bello e' che vogliono il 10% di mora perche' non li ho pagati entro i 30 giorni. Ma io la cifra calcolata dal mio progettista l'ho pagata ben entro i 30 giorni richiesti, solo che e' il comune che l'integrazione me l'ha richiesta una volta passati i 30 giorni.
Cosa dovrei fare, pagare e stare zitto?
Grazie
Enrico
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 14:20
    Ciao, io presenterei un esposto allo sportello unico edilizia (quello di Milano è in via Pirelli 39), all'attenzione del dirigente generale...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Giugno 2025 ore 19:01 2
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
348.242 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI