Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Ciao,il proprietario dell'appartamento sottostante mi ha mostrato dell'umidità in corrispondenza del mio water per cui, presumendo che il tubo di scarico del mio water... |
Lo so... si è già parlato tanto in merito, ma non sono riuscito a capire... per cui chiedo AIUTO!Il mio muratore mi ha smantellato la cucina e ho chiamato un... |
Notizie che trattano Idraulico chiede uno sproposito, come devo comportarmi? che potrebbero interessarti
|
Pronto intervento idraulico, cos'è e come funzionaImpianti idraulici - Il servizio di pronto intervento idraulico: cosa c'è da sapere, da parte dell'utente. Cos'è, come funziona, come poterlo richiedere, in quali casi richiederlo |
Verifica di tenuta pressione impianto GasImpianti idraulici - In assenza di modifiche ad un impianto gas o di problemi funzionali particolari, la verifica di tenuta di pressione deve essere effettuata ogni dieci anni. |
Impianto idraulicoImpianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico. |
Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua |
Com'è fatto l'impianto idraulico del bagnoImpianti idraulici - Quali sono le caratteristiche e le tipologie dell'impianto idrico sanitario in bagno. In questo articolo andremo a soffermarci su come eseguire la sua realizzazione |
Quale termoarredo conviene acquistare tra elettrico e idraulico?Impianti di riscaldamento - Il termoarredo unisce la funzione scaldante a quella estetica e può essere collegato alla corrente elettrica oppure all'impianto idraulico di riscaldamento. |
Un'accurata pulizia del WC con lo scopino idraulicoRubinetteria - L'uso dello scopino idraulico, detto anche idroscopino, nei bagni contemporanei si sta diffondendo, poiché di arredo ed efficace a igienizzare meglio l'area WC. |
Come scegliere lo spaccalegna giustoPiccoli elettrodomestici - Spaccare la legna per la stufa o il camino può essere un lavoro duro e molto faticoso. Ecco come gli spaccalegna potranno dare una grossa mano in quest'attività. |
Pulire i tubi di scarico otturati senza dover chiamare l'idraulicoPulizia casa - L'ostruzione dei tubi di scarico del bagno o della cucina crea un malfunzionamento e anche cattivi odori in casa. Vediamo come risolvere il problema in fai da te |